L’uomo non riesce a smettere di piangere lacrime di gioia quando scopre che può tenere il suo cagnolino adottivo
Non si aspettavano che la loro prima esperienza con un cane adottivo avrebbe cambiato la loro vita. Questa è la storia di Ann Hoang e la sua famiglia. Già hanno un cane, Charlie, ma desiderano prenderne un altro. Non sono sicuri di poter gestire la responsabilità di avere due cani. Così, invece di adottare, decidono di provare con l’affidamento. Hanno pensato che se fossero riusciti a gestire l’affidamento di un cane, avrebbero potuto adottarne un altro. Fu così che gli Hoang incontrarono Toby.
Toby è un cane da salvataggio della Corea del Sud, che è stato portato in un rifugio negli Stati Uniti. La “Band For Animal” è l’organizzazione che mira a salvare i cani dall’eutanasia o dal diventare vittime del commercio di carne. Per fortuna, Toby è stato subito affidato alle cure degli Hoang. All’inizio il cucciolo è molto spaventato da questo nuovo ambiente, ma con il passare del tempo comincia a sentirsi a suo agio nella famiglia. La prima notte si è seduto accanto al signor Hoang e subito hanno instaurato un forte legame. Pian piano ha persino fatto amicizia con Charlie, l’altro cagnolino.
In poco tempo, Toby, ha fatto innamorare tutti di lui. Si spezza il cuore all’intera famiglia nel pensare come sarebbe triste se il cucciolo fosse adottato. Due famiglie avevano programmato un incontro con lui e, questo, spaventò molto il signor Hoang. I due erano inseparabili. Così, Ann decide di contattare il rifugio con l’intenzione di adottare ufficialmente Toby. Poiché l’adozione richiede un’ispezione nella casa e pianifica con lo staff di sorprendere il marito.
Dopo la valutazione della casa, il personale ha fornito alla famiglia una scheda. Questa indicava che avrebbero potuto adottare ufficialmente Toby. Un membro dello staff ha consegnato la carta direttamente al signor Hoang, e non appena l’ha aperta, ha pianto così forte da far commuovere tutti nella stanza.