Il cucciolone di Bulldog ruba un cucciolo alla mamma gatta e lei corre a riprenderselo (VIDEO)
Ci sono diversi motivi per cui i video dei gattini spopolano sempre sui social, e non è per moda o perché sono gli animali più diffusi. Semplicemente sono irresistibili e, alle volte, tremendamente divertenti. Un recente video su Tik Tok, questa volta, ha collezionato migliaia di condivisioni e molte altre visualizzazione perché la protagonista era una mamma gatta piuttosto risentita. Già, perché per difendere la propria prole, in ogni situazione, si sarebbe disposti a qualunque cosa. Anche andare contro un Bulldog!
Nel video si vede come il cucciolone grigio, un Bulldog inglese apparentemente, vada a pescare un gattino dalla sua “casetta” all’interno di una grande scatola. Sembra che lo stia prendendo solo per portarlo via, forse per gioco, forse solo per affetto. Ma non ci è dato sapere quale sia stato lo scopo di questo gesto inaspettato del cane.
Quel che è certo è che mamma gatta si è lanciata verso il piccolo, pronto a toglierlo dalle grinfie del Bulldog che si è immediatamente sposato quasi a scappare. I due sono però seguiti da – immaginiamo – il padrone che saprà sedare la lite tra i due.
Il cane ha certamente avuto il coraggio di prendere uno dei gattini con il muso, probabilmente facilitato dalla confidenza tra tutti questi animali nello stesso ambiente. È in quel momento che la gatta lo insegue per reclamare il suo cucciolo.
Gli utenti hanno reagito in maniera allarmata su TikTok. Erano tutti preoccupati nel vedere questo vero e proprio rapimento di un gattino da parte di un cane. Un cucciolo, normalmente, viene preso dalla mamma in determinati modi per non ferirlo o fargli male. Un cane di quel tipo non ha la stessa delicatezza di mamma gatta.
Tante le reazioni e le spiegazioni in risposta al video sul social. “Metti la scatola del gatto più in alto”, “Un cucciolo attira sempre guai a casa”, “Il cane vuole prendersi cura di loro” tra le altre.