Cagnolino con un grande tumore, dopo essersi sottoposto ad una operazione, ha una vita migliore
Questa è la storia di un cagnolino con un grande tumore su un lato del corpo. Fortunatamente alcuni soccorritori ed un veterinario gli salvano la vita. Inizialmente, il cucciolo finisce in un canile per mano dei suoi spietati proprietari. Il suo nome è Hattie. Essi, sapendo che l’animale aveva questo problema, lo hanno ignorato senza fare nulla e lo abbandonano. Successivamente viene portato dal Dr. Ranch, che fu il primo a vedere un tale tumore in un cane di questa razza. Lo ha paragonato ad una palla da bowling.
Secondo il Dallas Dog Rescue Rehabilitation Reform, questa è la resa più brutale delle truppe mai effettuata in questo rifugio. Il tumore pesava 15 kg. Il dottore nota che il cane, infatti, era gravemente sbilanciato verso un lato a causa di questa pesantezza. La dottoressa Carrie era nervosa, ma anche eccitata prima dell’operazione. Molto probabilmente questo povero cucciolo poteva tornare a star bene, e la donna voleva fare di tutto affinché accadesse.
La nuova vita di Hattie
Per fortuna l’operazione è andata più che bene e il cagnolino è uscito dalla sala operatoria totalmente cambiato. Finalmente non ha più quel peso, che gli impediva di vivere la sua vita a pieno e può tornare ad essere felice. Anche se sono sorti dei problemi durante il periodo di recupero, dopo l’operazione, adesso il cucciolo ha superato tutto questo ed è stato adottato da una adorabile famiglia.
Grazie ad alcuni soccorritori gli è stata trovata una casa perfetta, dove vivere circondato da tanto amore. Anche se ha passato un periodo brutto durante il quale stava per essere soppresso dal suo vecchio proprietario, a causa di questa sua malattia, tutto è finito bene.
Un altro fatto che dimostra che, se da un lato si ha la sfortuna di trovare persone indifferenti a tanto male, dall’altro c’è sempre qualcuno pronto ad offrirti il suo aiuto.