Golden Retriever geloso non accetta che il suo proprietario dia attenzioni a qualcun altro (VIDEO)

I cani tengono davvero molto alla loro famiglia, e passerebbero intere giornate a giocare e a coccolarsi con i loro proprietari. Molti stringono un legame davvero possessivo con il loro padrone, e per questo motivo è facile vederli in momenti di pura e esilarante gelosia. Ad esempio, possiamo vedere questo Golden retriever geloso che ha dimostrato tutto il suo amore nei confronti del suo proprietario, quando ha cercato di farlo ingelosire volontariamente. Nessuno può passare del tempo con il suo umano preferito, e il dolce cagnolone ha deciso di farglielo capire a modo suo.


Sterling è un Golden retriever geloso di due anni. È davvero molto giocherellone e affettuoso, ma come possiamo vedere nelle seguenti immagini, è anche molto possessivo nei confronti del suo umano preferito.


Il suo proprietario, Tyler, conosce benissimo il carattere del suo cane, e per questo motivo ha deciso di metterlo alla prova. Ha acquistato un peluche a forma di cane, in modo da far ingelosire il dolce Sterling, abbracciandolo e dedicando le coccole solo a lui. Non appena il Golden retriever l’ha visto, ha subito dato di matto.


Sterling, vedendo il suo proprietario che dedicava attenzioni a un altro animale che non fosse lui, ha deciso di riprendersi ciò che era suo, ovvero Tyler. Infatti, il dolce cagnolone è subito saltato tra le braccia del suo proprietario, distogliendo la sua attenzione dal peluche che aveva in braccio. Voleva le coccole tutte per sé, e non accettava affatto il nuovo amico del suo proprietario.


Non importa se sia un peluche o un animale vero, nessuno può intromettersi dal bellissimo rapporto che ha col suo amico Tyler. Sterling ha sicuramente fatto capire la sua posizione a Tyler, dimostrandosi un cane davvero molto dolce e affettuoso. Le immagini condivise online sono diventate subito virali, e migliaia di persone non hanno potuto far altro che apprezzare la tenera reazione del cucciolo geloso.

Articoli correlati