“Vi giuro che vivere con 8 cani non è affatto facile, soprattutto se di taglia grande. Stava diventando un incubo e dovevamo trovare una soluzione! Ma quel giorno sono rientrata a casa e tutto era cambiato. Ho visto quello che mio marito aveva fatto, poi l’ho visto su quel letto, mi sono avvicinata, li ho contati e… non potevo crederciiiiiiii!”

Quanti voi, oltre a condividere la casa, condividono anche il proprio letto con il cane? Siamo sicuri che la risposta è… la maggior parte! Ma immaginate di vivere con 8 cani, di taglia grande…. e di condividerci il letto…. diciamo che forse non dormireste comodi! Vogliamo presentarvi una coppia di innamorati di New York, si chiamano Chris e Mariesa Hughes e vivono, per l’appunto, con 8 cani che, negli anni, hanno salvato da situazioni tristi e deplorevoli, donando loro una seconda possibilità.

Fin da subito li hanno accolti nel loro letto, non c’era cosa più bella che addormentarsi con quelle tenere coccole ma poi è sorto un problema…. sono cresciutiiiii! Dormire di notte era diventato impossibile, scomodo, tra calci e continui turni sul divano, alla fine i due umani hanno deciso che non era più possibile, avrebbero dovuto trovare una soluzione!

“Ormai andavo al lavoro perennemente stanca, non dormivo più ed ero sempre tutta dolorante, sembrerà assurdo detto così, ma forse ero peggio di una neo.mamma, con 7 ‘cavalli’ al posto dei figli! Poi quel giorno è cambiato tutto. Sono tornata a casa, dopo la mia giornata lavorativa e c’era uno strano silenzio. La prima cosa che ho pensato è stata: ok ha approfittato che io non ci fossi e sta recuperando il sonno! Effettivamente non avevo torto ma, quando ho aperto la porta della camera… oddio non potevo crederci! Lo aveva fatto davvero, solo, senza che io me ne accorgessi!” racconta Mariesa

Cosa aveva fatto di così incredibile il suo amato uomo? Aveva trovato la soluzione! Aveva costruito un mega lettone! La testata è alta 6 piedi e il letto in se, è lungo 14 piedi. due volte la lunghezza di un normale materasso matrimoniale. Infatti, come noterete dalla foto di seguito, ci sono 2 materassi!

Chris aveva assunto, di nascosto da sua moglie, poiché voleva fosse una sorpresa, un costruttore di mobili che alla fine, ha creato un capolavoro! Ha anche accompagnato il lettone con una mini scala, per i cani più anziani e con più difficoltà a salire sul letto. Infine, ha personalizzato il tutto, con delle simpatiche e carinissime impronte di cane, intagliate a mano, che appartenevano ad un loro precedente cane di nome Bailey, morto qualche mese prima, a 16 anni.

“Ho fatto aggiungere anche la sua impronta, perché lui ha fatto, fa ancora e farà sempre parte della nostra famiglia. Ed è giusto che continui a dormire con tutti noi!” le parole di Chris.

Da quel giorno, il sonno di questa splendida coppia e dei loro 7 cani, è decisamente migliorato. Dormono sogni tranquilli, senza “picchiarsi nel sonno”, senza sentirsi soffocare  e si svegliano felici, riposati, freschi e coccolati! Che dire, non è un’idea fantastica? Questa famiglia, invece di rinunciare a uno o più cani, perché troppi per il poco spazio, invece di abbandonarli o di darli in adozione, ha preferito non rinunciare a nessuno di loro e ha trovato un’idea incredibile!

E allora, cosa aspettiamo? Condividiamo questo bellissimo lettone con tutto il mondo, è un’idea che potrebbe far comodo a molte persone e, soprattutto, complimentiamoci con questa splendida coppia!

Articoli correlati