Cagnolina abbandonata per strada non smette di “sorridere” dopo essere stata salvata (VIDEO)
Un video che ritrae una cagnolina che sorride dopo essere stato salvato è diventato rapidamente virale e ha fatto impazzire di dolcezza moltissimi utenti. La protagonista è una cucciola di nome Layla che è stata salvata dal centro Beaumont Animal Care dopo essere stata vista vagare per le strade.
Erano giorni che girava da sola senza meta e dopo alcune segnalazioni si è deciso di soccorrerla e portarla in un luogo sicuro. Rachel Barron, una persona dello staff di Animal Care, si è avvicinata alla cagnolina al rifugio e ha iniziato a parlarle. La voce da bambina che la donna ha emesso ha fatto divertire Layla al punto da farla sorridere. Le immagini, infatti, parlano per lei e spiegano l’accaduto.
Forse era la prima volta che la cucciola riceveva attenzioni, forse era la prima volta che qualcuno si occupava concretamente di lei. Sta di fatto che Layla sorrise e agitò la sua codina, un segno senza dubbio di apprezzamento nei confronti di Rachel. Il momento è subito entrato in una clip dalla volontaria del centro e il video ha fatto il giro del mondo.
A quel punto Layla ha ricevuto tantissime richieste di adozione. Alla fine, una coppia locale si è aggiudicata la gioia di accogliere in casa il sorriso di Layla. Si sa che nella nuova casa la cucciola si è subito trovata bene con gli altri cani della sua nuova famiglia.
Grazie al caricamento del video da parte dello staff del rifugio l’adozione di Layla si è conclusa in tempi molto rapidi. Merito, ovviamente, del tenero sorrisino della cucciola alla voce opportunamente modulata da Rachel.
Con i nuovi genitori Layla si sente davvero a casa, è coccolata e amata e non ha nessun problema con gli altri cani che vivono già nella nuova casa. Sarà stato il suo sorriso, sarà la sua dolcezza unica, ma Layla non è più sola e non è più triste adesso.