Cagnolino non sa fare il guardiano delle greggi ma si prende cura del vitellino nato con una deformazione alle zampe
Un tenero vitello con una particolare disabilità ha ricevuto non solo le attenzioni di una coppia di campagna ma anche di uno speciale compagno di giochi di vita. Il vitellino si chiama Cupcake ed è nato con una deformazione alle zampe (come si può vedere dalle foto nell’articolo) che gli rende difficile camminare bene e stare molto tempo in piedi.
La coppia che ha deciso di tenere questo vitellino sono i generosi Tim Kay Meyer e sua moglie Genia, che hanno deciso di adottarla quando aveva solo 5 settimane. Un destino certamente migliore dell’abbattimento da parte dell’allevatore che l’aveva vista nascere.
La coppia, data la giovanissima età del vitellino, hanno deciso di prendersene cura e nutrirla con il biberon ogni giorno. Per rendere le cose ancora migliori per Cupcake, anche Bo, il cane pastore di Meyer, ha iniziato a prendersi cura di lei. Ne è diventato vero e proprio custode dato che in quanto a tenere d’occhio gli altri animali non era proprio bravissimo. È così che si è aggiunto un nuovo angelo custode accanto a Cupcake.
I due sono diventati in breve tempo inseparabili. Bo e Cupcake stanno sempre insieme. Il cagnolino non si allontana quasi mai dal vitellino. Si può dire che lo protegge completamente come se fosse un suo cucciolone.
Intanto la famiglia Meyer sta raccogliendo donazioni per far operare il vitellino alle gambe affinché possa camminare bene ed essere più autonomo. Ma soprattutto, Cupcake, una volta operato, potrà giocare con Bo come sicuramente desidera da mesi e mesi.