Tigre con i denti a sciabola si avvicina a un bambino
Una tigre con i denti a sciabola si aggirava tranquillamente per le strade di Los Angeles accompagnata dai suoi custodi. La scena sconvolge le persone che la vedono. Il momento più pauroso è stato quando la tigre si è avvicinata ad un bambino che, senza pensarci due volte, ha deciso di vedere all’interno della sua bocca. La scena potrà sembrarvi terrificante, ma in verità, è tutto un trucco!
Spesso vengono organizzati degli eventi speciali che servono ad intrattenere le persone di città o che vanno a visitare qualche luogo in particolare come, per esempio, gli zoo o i musei. L’uomo ha creato veramente di tutto per far sì che gli umani si divertano: mostre, giostre e robot che fanno qualsiasi cosa. Una delle idee più belle è stata quella di far girare per la città di Los Angeles una tigre dai denti a sciabola per intrattenere le persone che la vedevano. Tutti coloro che la avvistavano desideravano farsi una foto con questa. Il momento più pauroso di tutti è stato quando un bambino si è avvicinato per osservarla meglio e gli ha guardato all’interno della bocca. Potrà sembrarvi tutto surreale, ma è successo davvero. In ogni caso state tranquilli: era tutto un trucco!
La tigre dai denti a sciabola non era altro che un robot creato allo scopo di intrattenere il pubblico
La tigre con i denti a sciabola non era veramente viva. Molti di voi sapranno che questo animale ( che in realtà si chiamava smilodonte) è di tipo prestorico. Infatti al mondo non ne esiste più nemmeno un esemplare.
Gli scienziati hanno però deciso di creare dei robot a sua immagine e somiglianza allo scopo di intrattenere il pubblico. Questa è stata proprio un’ottima trovata di scienza moderna! l’uomo è capace di inventare cose davvero assurde, proprio come questo modello gigante di tigre dai denti a sciabola.