“Dormiva in una scatola di scarpe per strada, era già molto triste che avesse sofferto l’abbandono e il freddo ma quando l’abbiamo alzata ci si è spezzato il cuore…”
Princess è una bellissima cagnolina che non ha avuto una vita facile, L’organizzazione di soccorso degli animali Hope For Paws ha ricevuto un messaggio che chiedeva di aiutare una cagnolina. La segnalazione li informava che l’animale aveva vissuto in casa di qualcuno per diversi mesi, ma nessuno sapeva a chi era appartenuto.
Quando i soccorritori hanno trovato Principessa, lei stava dormendo in una scatola di scarpe sotto la pioggia, sembrava spaventata quando le hanno messo il guinzaglio, ma non si è opposta perché sapeva che aveva bisogno di aiuto, poi l’hanno messa nell’auto e l’hanno avvolta in una coperta.
“Dormiva in una scatola di scarpe per strada, era già molto triste che avesse sofferto l’abbandono e il freddo ma quando si è alzata in piedi ci si è spezzato il cuore. A la piccolina mancava anche una zampetta anteriore”
Il proprietario della casa ha detto che il cane dormiva in quella scatola di scarpe da circa due settimane e che lui aveva provveduto a darle del cibo.
Principessa è stata portata dal veterinario che l’ha pulita e gli ha dato un posto caldo dove dormire dopo tanti mesi. Non si sa come abbia perso la zampa anteriore, ma risulta essere stata medicata e Principessa non ha problemi con questa condizione. Riesce però difficile comprendere come sia finita per strada, si suppone che se una persona provvede a curare una amputazione, difficilmente poi abbandona.
Se non fosse stata salvata in tempo, probabilmente non sarebbe viva oggi perché oltre ad essere particolarmente freddo fuori, lei aveva un’anemia molto pesante che l’aveva debilitata moltissimo. Per fortuna ora sta molto meglio e si gode il calore e le coccole dei volontari.
A breve Principessa sarà pronta per l’adozione e finalmente potrà vivere una vita degna, in una famiglia che le dia tutto l’amore che merita. Ecco il video del salvataggio.