Un cane è stato ripreso mentre veniva abbandonato e seguiva disperato la macchia del suo “umano”, un uomo decide di salvarlo dopo aver visto il video.

Un’uomo ha salvato un cane randagio che è stato ripreso quando è stato crudelmente abbandonato su una strada in Brasile, ma grazie all’uomo protagonista del salvataggio, ora il cane è felice in una casa amorevole per sempre.

Grazie al buon cuore dell’uomo il cane è ora al sicuro e in buone mani con la sua nuova famiglia che lo ama. Tutto questo grazie ad un Essere Umano che ha deciso di fare quello che gli altri non hanno fatto, correre a cercarlo.

L’atto crudele è avvenuto vicino alla città di Itabira, Brasile. Una donna in sella alla sua bicicletta ha girato il video in cui il cane è stato gettato da un furgone, nel filmato si vede il momento straziante in cui l’animale corse dietro la vettura.

La donna è poi tornata sulla scena con una macchina sperando di trovare il cane e portarlo in un luogo sicuro, ma lui non si trovava più lì. La polizia è stata allertata circa l’accaduto e il video è stato postato sui social network, dove è rapidamente diventato virale.

In pochi giorni, migliaia di persone hanno visto il video e si lamentavano della crudeltà di ciò che era successo. Ma una persona ha deciso di agire e non stare a guardare. Dopo aver appreso la situazione del cane, un uomo che ha scelto di rimanere anonimo, è andato a vedere se riusciva a trovarlo. Ha cercato senza sosta per due giorni fino a quando lo ha finalmente trovato.

In un nuovo video il cucciolo è felice con la sua nuova famiglia. “allora gente, il cane è qui con noi, lo abbiamo salvato, il cane che ha creato tante polemiche in Itabira. Commossi dalla storia, abbiamo deciso di andare da lui. Ora è a casa con noi, e gli daremo tutto ciò di cui ha bisogno ”

Meno male che ancora si può contare sulla parte umana di molte persone.

Articoli correlati