VIDEO: Questo bambino ha perso il cane e offre i suoi giocattoli come ricompensa

Tobias sta cercando disperatamente il suo amato cane di nome Timothy di 3 mesi. Il cucciolo risulta disperso dallo scorso 11 febbraio, e il bambino ha offerto come ricompensa i suoi risparmi, e tutti i suoi giocattoli. Ci auguriamo che Timothy presto torni a casa.

Tobias è un bambino di 6 anni che vive nella città di Presidente Derqui, Argentina e ha mostrato un cuore molto puro, il ragazzo ha perso il suo cane l’11 febbraio e ha offerto i suoi risparmi e i suoi giochi compresi di console per chiunque riesca a trovare il suo adorati cucciolo.

Il nome del cane è Timothy ed è un chihuahua di colore sabbia, ha 3 mesi. Lui e Tobias erano amici inseparabili da quando si sono incontrati. Il bambino non ha intenzione di smettere di cercarlo, affigge manifesti e ha anche utilizzato i social network, con l’aiuto di sua madre Fiorenza Galione per diffondere le informazioni.

Timoteo
 Il bambino ha detto in un video:

“Grazie a tutti coloro che mi stanno aiutando a trovare Timothy, oggi ho distribuito manifesti ovunque”.

“Tobias è davvero triste. Vuole ritrovare Timothy a tutti i costi e ha detto di essere disposto a dare qualunque cosa a chi lo riporta. Il cane è stato un regalo da Babbo Natale”.

Fiorenza ha pubblicato sul suo profilo un video in cui il bambino sta distribuendo manifesti:

“Offre tutti i suoi risparmi, la playstation 3 e nel caso in cui lo abbia un bambino, gli darà tutti i suoi giocattoli”.

https://www.facebook.com/fgalione/posts/10210710823343599

Timoteo

Questo bambino ama il suo cane e pur essendo così piccolo ha capito che la vita di un essere innocente e la compagnia di un vero amico sono più importanti di qualunque oggetto o bene materiale. Siamo molti gli adulti che dovremmo prendere esempio da lui. Fortunatamente questa storia ha avuto un lieto fine, il cane Timothy è stato riportato a casa. Il bambino voleva mantenere la parola e dare in cambio i suoi giochi come ricompensa, ma chi ha riportato il cucciolo al bambino non ha accettato la ricompensa.

Articoli correlati