Torna a casa dopo essere mancato 6 mesi, l’accoglienza dei suoi 3 cani, tra cui una con gli arti paralizzati
Ci sono famiglie che davvero ci riempiono il cuore con le loro storie e il loro amore verso gli animali. Come queste persone nel video, che evidentemente amano davvero ogni tipo di essere vivente, e sono disposti a prendersi cura dei più bisognosi.
La famiglia di questo uomo, tempo fa ha adottato una cagnolina, coscienti del fatto che aveva una malattia che l’avrebbe lasciata paralizzata a lungo andare.
Hanno chiamato la cagnolina Emma. e non si sono tirati indietro quando è stata data loro la terribile notizia nel rifugio dove decisero di adottarla. Si erano innamorati di lei e non importava se nel tempo avrebbero dovuto dargli più attenzioni.
Sapevano che Emma avrebbe avuto bisogni particolari per poter vivere bene, ma per loro non è stato particolarmente traumatico. Hanno amato Emma quando camminava e la amano anche adesso che è paralizzata. Ovvio però che anche la cagnolina si è sempre mostrata riconoscente agli umani che si sono presi cura di lei e anche se non riesce più a camminare o a muovere la coda, lo sa dimostrare molto bene.
Il video di seguito mostra il momento in cui il proprietario torna a casa dopo essere stato fuori 6 mesi per motivi di lavoro. Tutti i cani, tra cui Emma, lo ricevono con amore. Ma il bentornato di Emma è qualcosa di speciale.
Appena l’uomo è entrato in casa due cani sono usciti sparati verso di lui per dargli il benvenuto e dietro di loro c’era Emma che si trascinava con tutte le sue forze per accoglierlo, nonostante lei quasi non riesca più a camminare.
Vedere la cagnolina che si sforza così tanto pur di dimostrare al suo umano che gli è mancato è davvero commovente e vedere famiglie come questa che è disposta ad accogliere nelle loro vite anche gli animali che altri non vorrebbero è un bellissimo esempio d’amore e di umanità.