Un grosso Labrador adotta e cresce una gattina che era rimasta senza la mamma (VIDEO)
Capita qualche volta che alcuni cuccioli rimangano lasciati a se stessi dalla madre, o “persi” per circostanze avverse e sfortunate. E alcune volte succedono veri e propri miracoli della maternità che riuniscono adulti e cuccioli di specie totalmente diverse, capaci di crescere insieme e rimanere uniti per sempre. Una gattina, in questa storia, era rimasta senza nessuno che si potesse occupare di lei. Senza mamma, senza nessun esempio e nessun amore che potesse accompagnare il primo periodo della sua vita.
Nella fattoria dove ha luogo questa storia, un cagnone aveva sentito il lamento di un cucciolo e per questo motivo si era avvicinato al giaciglio dove il cucciolo stava urlando. La mamma non rispondeva. Così ha avuto inizio una lunga storia di amicizia a quattro zampe.
Giorno dopo giorno, la gattina, sempre più amica di Paxton, il cane di 12 anni, e sempre meno cucciola, diventava parte della famiglia. Polly, così si chiama la splendida gattina, ha avuto il supporto unico del magnifico padre adottivo, appunto, Paxton.
Morgan, il proprietario della fattoria, ama gli animali, i suoi e tutti gli altri in generale. Gli animali domestici sono membri della famiglia a tutti gli effetti.
Quando è avvenuto il fatale incontro tra Polly e Paxton, racconta il padre di famiglia, “Abbiamo provato a chiamarla, ma non siamo riusciti a trovarla nella fitta chioma degli alberi dietro la nostra fattoria. Abbiamo portato uno dei nostri grossi cani sul luogo dove si trovava la gattina, e lui, Paxton, l’ha immediatamente annusata. Era su un piccolo ceppo d’albero”.
In un posto simile però ci sono molti pericoli per cuccioli come lo era Polly. “Quando si è fatto buio ci siamo innervositi per lei perché viviamo in una fattoria dove le volpi vengono spesso. Così sono uscito e l’ho portata dentro” racconta Morgan.
Da quel momento Paxton è rimasto al fianco della gatta e ha iniziato a leccarla e coccolarla. L’ha tenuta per sé, si può dire, l’ha fatta diventare parte della famiglia per sempre. Da quel momento sono diventati inseparabili. Polly è cresciuta, Paxton ha 13 anni e il loro legame è fortissimo.