Percorre 310 miglia per riprendere il suo amato cagnolino perso da 8 mesi (VIDEO)
Un uomo di nome Farid ha percorso ben 310 miglia per ritrovarsi con il suo amato cucciolo Bandit. Il fatto accade in Francia. L’uomo viveva con il suo amico a quattro zampe nella città di Côte d’Or quando, un giorno. il piccolo Bandit sparì nel nulla. Il suo padrone non poteva credere di non riuscire più a trovare il suo grande amico e lo cercò per ben 8 mesi. Dopo questo tempo che sembrava infinito, finalmente accadde il miracolo.
Molte persone preferiscono adottare dei cani al vivere con delle persone. Il fatto non ha bisogno di una spiegazione: i cani non ti tradiranno mai e soprattutto non ti urlano contro se dimentichi di fare la lavatrice! Questo non vuol dire che avere un cucciolo sia semplice in quanto questo ha bisogno di molte attenzioni. Devi stare attento a quanto e cosa gli dai da mangiare, devi farlo uscire almeno 2/3 volte al giorno per i bisogni e devi essere sempre in allerta affinché non si faccia male o non scappi di casa. Se ritieni di essere così tanto paziente e concentrato un cane è proprio quello ch fa al caso tuo.
Farid è sempre stato un padre amorevole per il suo cucciolo Bandit. Si è sempre preso cura di lui e non gli ha mai fatto mancare nulla. Purtroppo però un giorno il piccolo Bandit è scappato di casa e Farid non sapeva più dove cercarlo.
Farid scopre che il suo caro Bandit si trovava a 310 miglia di distanza da lui
Un giorno, però, l’uomo venne contattato da un canile che aveva rilevato il suo contatto dal microchip di un cagnolino. Il ragazzo non poteva crederci: finalmente qualcuno aveva avvistato il suo amato cucciolo. Il canile si trovava a ben 310 miglia di distanza da Farid, ma l’uomo non ci pensò nemmeno un secondo e partì per andare a prendere il suo amico e riportarlo a casa.
Dopo otto lunghi mesi i due migliori amici si rincontrarono. La scena vene ripresa in un video e poi caricata sulla piattaforma di Youtube. Non ci mise molto a diventare virale.