Golden Retriever intrappolato in un tubo di scarico ghiacciato viene salvato dalla polizia e dai vigili del fuoco
Ogni giorno, le forze dell’ordine lottano per mantenere la nostra sicurezza, rischiando davvero molto. Tuttavia, i poliziotti, come anche i vigili del fuoco, non si occupano solamente di problemi umani, dato che li vediamo spesso impegnati in problemi con animali. Questo golden retriever intrappolato in un tubo di scarico ghiacciato ha vissuto dei momenti di panico, ma grazie alla polizia e ai vigili del fuoco, è potuto tornare tra le braccia del suo proprietario.
Il povero golden retriever intrappolato voleva solamente prendere una scorciatoia, non considerando però che l’altra estremità si fosse congelata. Così il suo proprietario ha dovuto chiamare i vigili del fuoco che, insieme all’aiuto della polizia di Falmouth, Maine, Stati Uniti, sono riusciti a tirarlo fuori.
Il povero cane, di nome Fable, voleva solamente trovare una via alternativa per arrivare prima, addentrandosi dentro un tubo di drenaggio. Tuttavia, l’altra estremità era congelata, e il povero golden retriever è rimasto intrappolato. Vedendo la situazione, il proprietario ha chiamato i vigili del fuoco del motore 4 del Falmouth Fire-EMS, che sono arrivati immediatamente. Insieme a loro, si è precipitata sul posto anche la polizia di Falmouth.
Il dolce Fable non ha opposto mai resistenza, collaborando insieme ai professionisti per uscire fuori dal tubo. Così, con molta pazienza, sono riusciti a tirarlo fuori. Inizialmente, pensavano che, a causa dello spavento, il povero Fable potesse avere atteggiamenti aggressivi, ma si sbagliavano. Infatti, appena fuori dal tubo, ha mostrato tutta la sua gratitudine nei confronti degli agenti.
Infatti, Fable era davvero felice di essere finalmente fuori, e si è lasciato scattare anche una tenera foto mentre ringraziava uno dei vigili del fuoco. Sicuramente ha capito per quale motivo stessero lì, e ha deciso di ringraziarli nel migliore dei modi: le coccole. Grazie agli agenti, adesso Fable può tornare alla vita di tutti i giorni insieme al suo amato proprietario.