Veterinario irrompe in un appartamento per salvare la cagnolina (VIDEO)
Dopo aver ricevuto svariate segnalazioni, un veterinario di nome Manuel Guerra Cavazo si è recato in una casa per salvare la povera cagnolina Nera. La cucciola era tremendamente trascurata e maltrattata, le sue orecchie erano letteralmente ricoperte dalle zecche e avevano l’aspetto di un alveare. Quando l’uomo giunse sul posto rimase letteralmente allibito dal suo stato e portò la cucciola via con sé.
Molte persone adottano dei cani senza pensare a quanto questi siano impegnativi. Alcuni soggetti prendono un cucciolo e lo portano a casa. Lo trattano con i guanti di velluto per i primi tempi e poi, quando si stufano di loro, smettono di curarli. I cuccioli rimangono soli e devono cavarsela con le loro forze, affrontando fame, sete e malattie varie. Gli animali domestici hanno bisogno di molte attenzioni quindi, se pensi di non riuscire ad aiutarli e restare al loro fianco per tutta la vita, è meglio che tu non ne prenda uno con te.
La cagnolina Nera viveva con la sua famiglia da svariati anni. I primi tempi sembrava andare tutto a gonfie vele e la sua famiglia era letteralmente innamorata di lei. Dopo un po’, però, la magia svanisce e la povera cucciola si ritrova tutta sola. I suoi padroni cominciano a maltrattarla e trascurarla. Le sue grida di dolore e di sofferenza vengono ovviamente udite dai vicini che decidono di segnalare il fatto.
La cagnolina Nera viene tratta in salvo da un veterinario che irrompe in casa sua.
Alle chiamate di segnalazione risponde subito un veterinario, il signor Manuel Guerra Cavazo. L’uomo fece letteralmente irruzione nell’appartamento dove viveva anche Nera e, senza guardare in faccia nessuno, prende la cagnolina e la porta via con sé. La cucciola aveva le orecchie ricoperte dalle zecche e aveva anche altri problemi. Ora sta bene: si trova al sicuro e presto sarà pronta per trovare una famiglia che si prenderà cura di lei per tutta la vita.