Il padre non lo voleva, ma poi finisce per innamorarsi del Golden Retriever e gli rimbocca anche le coperte prima di dormire (VIDEO)
Quando un cane entra all’interno della famiglia, riesce a diffondere il suo amore ovunque. Tuttavia, ci sono alcune persone che, almeno inizialmente, si rifiutano di adottare animali, cambiando idea una volta presi. Ad esempio, il padre di questa ragazza si rifiutava di avere cani, in quanto troppo complicati da gestire. Successivamente, si è follemente innamorato del suo golden retriever, tanto da spingerlo anche a rimboccargli le coperte prima di andare a dormire.
Oliver è un golden retriever davvero molto dolce, che ha conquistato il cuore di tutta la sua famiglia, sin dal primo giorno in cui è entrato in casa. Tuttavia, inizialmente non era il ben accetto, dato che i genitori della ragazza che aveva ricevuto il cane non erano d’accordo sul prenderlo. Tuttavia, gli è bastato davvero poco per cambiare idea.
Rachael Rodriguez ha ricevuto Oliver come regalo della sua laurea, ma poi ha dovuto fare i conti con i suoi genitori. Infatti, la madre e il padre non avevano mai preso l’idea di adottare un cane, in quanto complicati da gestire. Tuttavia, la situazione si è ribaltata completamente.
Infatti, non appena Oliver è entrato in casa, ha conquistato l’amore di tutti. Tuttavia, il membro che opponeva più resistenza inizialmente, il padre, è stato quello che ha stretto il legame più forte con il cagnolone.
L’uomo ha dimostrato davvero molta premura nei suoi confronti. Nella prima settimana, il cucciolo manifestava un dolore alla pancia, così l’uomo ha dormito per terra, vicino al letto del cane, massaggiandogli il pancino. Un atto di vera bontà.
Il loro rapporto è così forte che, 9 anni dopo, possiamo vedere l’uomo coprire con le coperte Oliver prima di andare a dormire. Sembra chiaramente di vedere un rapporto tra padre e figlio, e questo va a dimostrare la grande importanza che riescono ad assumere i cani all’interno di una famiglia.