Golden Retriever aspetta il postino con ansia per poter prendere la posta, e quando non c’è l’uomo glieli scrive appositamente
Ormai è abitudine pensare che i cani e i postini non vadano d’accordo, ma non c’è niente di più sbagliato. Infatti, molti pelosi amano incontrano i loro amici postini, scambiando insieme a loro giochi e coccole. Questo golden retriever aspetta il postino con ansia ogni giorno, in modo che possa consegnarli la posta. Quando la famiglia non ha corrispondenze, scrive un bigliettino per il dolce cagnolone, in modo che non resti deluso. La loro amicizia è davvero unica.
Pippa è un golden retriever davvero molto simpatico, che ha stretto una magnifica amicizia con il postino. L’uomo ama passare davanti la casa di Pippa, dandogli sempre la posta. Quando non c’è, lascia comunque un fogliettino per il cane, in modo che possa sentirsi felice e soddisfatto.
Era il 2016, quando il postino Martin Studer di Brisbane, in Australia, ha condiviso delle foto davvero magnifiche sopra il suo profilo. Nelle foto, l’uomo parlava della sua splendida amicizia con Pippa, il golden retriever che aspetta il postino con ansia ogni giorno.
La loro amicizia era davvero stretta, e il cane non vedeva l’ora di poter vedere il suo amico Martin per prendere la posta. Prima di andare via però, l’uomo dedicava sempre delle coccole e dei giochi per l’adorabile Pippa.
Quando Martin non aveva corrispondenza per la famiglia di Pippa, le lasciava comunque un fogliettino con una dedica, per non farla sentire delusa. I due si volevano davvero molto bene. Le foto condivise sopra il suo profilo sono diventate subito molo virale, totalizzando più di 10.000 mi piace e moltissime interazioni.
Tuttavia, l’uomo ha dovuto cambiare strada per le consegne, perdendo i contatti con Pippa. Inoltre, la famiglia del cane si è trasferita, e quindi Martin non ha più avuto modo di rivederla. Con il cuore in mano, l’uomo spera che la sua carissima amica viva una vita felice e piena di gioia, inondando il cuore anche delle altre persone che incontrerà lungo il suo cammino.