Questo alano giocherellone di oltre 70 chili crede di essere sempre un piccolo cagnolino (VIDEO)
Come fosse un furetto, questo Alano da circa 70 chilogrammi salta sui mobili e sulle poltrone per rannicchiarsi sulle gambe dei suoi proprietari per farsi coccolare. I proprietari sono due gestori di un’attività di vendita al dettaglio, Kevin, 42 anni, e sua moglie Beth, 40 anni. La famiglia che comprende anche i due figli, Maddie e Colin, vive nel Wisconsin. Gli animali domestici, due splendidi cani: Joe e Larry, il protagonista virale di questa storia.
Larry, 4 anni, pesa circa 77 chilogrammi e, come è facilmente prevedibile, è un cane enorme rispetto a molti altri cani. Il cane, infatti, su due gambe è anche più alto di Kevin.
Larry è già conosciuto sul web per il modo in cui si raggomitola con le sue lunghe gambe sopra i suoi padroni della famiglia Kempen. Racconta Kevin a The Epoch Times. “Direi che molti alani pensano a se stessi come cagnolini. Cercano sempre di sedersi accanto a te. Larry, d’altra parte, deve sedersi su di te”.
Gli “scherzi” di questo gigante sono già costati oltre 2mila dollari, dato che è stata necessaria la sostituzione di più di tre poltrone reclinabili. “Per Maddie, nostra figlia, che ha 13 anni, Larry è super gentile. Si avvicina lentamente e se lei dice “Ahi”, salta in piedi e ci riprova di nuovo. Con mia moglie, lo stesso. Con me, direi che il 90 per cento delle volte è tranquillo, ma c’è il 10 per cento in cui dice: ‘Sto arrivando, faresti meglio a stare attento!’”, dice Kevin.
La famiglia condivide tutte le monellerie di Larry attraverso un profilo Instagram, dove il cane ha già accumulato più di 165 mila follower proprio grazie alle sue dolci ma “ingombranti” situazioni.
Larry ha una vera e propria ossessione per le coperte. Ne ha sette e ne ruba quante più ne può per prenderle e portarle via con sé. Anche il suo migliore amico e fratello cane, Joe, subisce i continui furti delle coperte da parte del gigante Larry.
Un altro dei suoi hobby – oltre a collezionare coperte – è annusare la bocca di ogni persona che torna a casa. “Penso che voglia assicurarsi che tu non abbia mangiato da qualche parte senza di lui” scherza Kevin.
Sebbene l’enorme cane sia senza pietà con i mobili, è estremamente gentile e dolce con ogni bambino e ragazzino. Anzi, diventa proprio un cucciolone con ogni umano “delicato” o piccolo. “Penso che sappia che quando è più grande degli altri cani, deve essere gentile. Ma per quanto riguarda rannicchiarsi con noi e sedersi sulle nostre ginocchia, pensa davvero di potersi adattare” racconta il padrone.
Non esiste spazio personale per Kevin dato che è costantemente invaso dal suo grande Larry. “L’unico modo in cui posso descrivere la sua personalità è incredibile” dice Kevin. “Sa quando siamo malati, quindi è super gentile, sa quando siamo felici ed è felice. È semplicemente fantastico”.