Golden Retriever soccorre la sua proprietaria invece di mangiare i suoi buonissimi biscotti (VIDEO)
I cani sono i nostri migliori amici più fedeli, e non perdono mai occasione di dimostrarcelo. Infatti, nel web possiamo trovare moltissimi video di pelosi che, con molta premura, si prendono cura dei loro proprietari malati. In un filmato che ha stupito il web, possiamo vedere un golden retriever che soccorre la sua proprietaria che ha fatto finta di sentirsi male. La cosa più dolce però, è che il cucciolo ha ignorato i suoi buonissimi biscotti, pur di soccorrere la sua mamma.
Toretto è un dolcissimo golden retriever che ha conquistato il cuore di davvero moltissime persone, grazie al video diventato virale online. Nel filmato, possiamo vedere il golden retriever che soccorre la sua mamma, che stava testando il suo amore.
Toretto vive ormai da anni insieme alla sua proprietaria, Lidi. Il loro rapporto è davvero bellissimo, e Toretto non perde mai occasione per dimostrarle il suo amore. Tuttavia, Lidi a voluto testare questo sentimento, mettendo in atto una simpatica sceneggiata.
Infatti, la donna ha riempito una ciotola con dei biscotti buonissimi, e il dolce golden retriever è andato subito su tutte le gioie. Tuttavia, volendo testare il suo amore, ha deciso di fingere di svenire, così da vedere la reazione del cane. Sorprendentemente, Toretto si è dimostrato il migliore amico che potesse mai avere.
Non appena Lidi ha fatto finta di svenire, il cane si è mostrato subito molto confuso. Così Toretto ha dimenticato completamente i suoi biscotti, soffermandosi solamente sulla sua mamma. Ha provato subito a svegliarla, dandole delle zampate e leccandole la faccia. La sua reazione è stata davvero amorevole.
Il dolce Toretto intrattiene ogni giorno moltissime persone, dato che ha un profilo Instagram dedicato chiamato @toretto_ogolden. Il simpatico è diventato subito molto virale, totalizzando milioni di visualizzazioni e più di 600.000 mi piace. Si è dimostrato davvero un cane fedele e dolce, e siamo sicuri che la sua proprietaria sia molto fiera di lui.