2 cuccioli rimangono fermi sul divano a guardare i ladri in azione (VIDEO)
Il fatto è scioccante: un video caricato su Youtube riprende due cuccioli che guardano i ladri mentre entrano in casa. I due amici mostravano di essere molto amichevoli ma i ladri, entrati nell’appartamento con una pala, hanno fatto intendere ai piccolini che non volevano giocare con loro. Il filmato è stato diffuso sulla piattaforma digitale dallo sceriffo della contea di Durham, sperando che qualche utente riconosca i due malfattori. I due per adesso sembrano averla fatta franca ma mai dire mai…
I cani sono caratterizzati da delle differenze tipiche in base alla loro razza e grandezza. Per esempio cani come i pastori tedeschi sono degli ottimi cani da guardia o cani poliziotti. Nonostante questi stereotipi non è detto che sia sempre così. Un cane grande non deve per forza essere forte e cattivo. I cani devono essere addestrati per fare qualsiasi cosa, che sia fare la guarda o semplicemente comportarsi bene. Questo lo capiamo molto bene grazie al caso di questi due cani di taglie e razze differenti.
i due cuccioli guardano i ladri mentre rubano gli oggetti id valore e non fanno nulla
I due amici pelosi si trovavano in casa quando, di colpo, la porta si è spalancata e ad entrare è stato un malintenzionato con una pala in mano seguito dal suo complice. I ladri sono entrati e, dopo essersi accertati che i cani fossero innocui, hanno cominciato a prendere gli oggetti di valore. Dal video siamo riusciti ad intuire che i due hanno rubato un televisore e piccoli oggetti di valore, ma non è molto chiaro cosa. In tutto ciò i due cagnolini nel video mostrano di essere spaventati e decidono di non attaccare gli intrusi. Probabilmente è grazie al loro comportamento che sono usciti sani e salvi da questa brutta esperienza.
Il video è stato pubblicato dallo sceriffo della contea di Durham sul suo account @Durham Sheriff. L’uomo spera che qualcuno, vedendo il video in questione, riesca a riconoscere almeno uno dei due malfattori e che lo riferisca alle forze dell’ordine.