Ha un profondo attaccamento alla sua proprietaria; qui la dolcezza dell’oca Glen (VIDEO)
Tutti gli animali sono creature magnifiche e vederli felici è motivo di grandissima gioia. L’oca Glen è davvero particolare; questo esemplare di maschio è davvero tanto protettivo nei confronti della sua proprietaria Shirley che a volte questa non ha un minuto di privacy. La donna ha voluto condividere questo splendido video con tutto il mondo del web. Lo scopo era quello di mostrare al mondo quanto tutti gli animali siano creature uniche.
L’oca Glen è convinto che la sua proprietaria sia la sua anima gemella e fa di tutto per fare in modo che questa sia sempre al sicuro. Glen è molto possessivo e non vuole minimamente che gli altri animali si avvicinano alla donna; ogni volta che qualcuno si avvicina, Glen inizia ad essere aggressivo.
Proprio per tale ragione, inizia a cacciare gli altri, per fare in modo che l’umana Shirley resti sempre accanto a lui. La donna trova molto conforto in questo rapporto perché sa di poter contare sul suo amico.
Shirley ha confessato inoltre di soffrire di sclerosi multipla, e l’oca Glen sembra essere consapevole della malattia che affligge la sua migliore amica. Ogni volta che la donna ha una giornata difficile, l’oca Glen si corica sulle gambe di Shirley e le fa compagnia. In questo modo le fa capire quanto lui sia importante per lei.
La proprietaria è molto orgogliosa del rapporto che lei ha con la sua splendida oca e adora ogni singolo momento trascorso insieme. L’amore rende tutto speciale e quando si è tristi è splendido poter sapere di avere accanto chi si ama.
Si augura all’oca Glen di essere sempre felice e di poter essere leggermente più espansiva nei confronti degli altri animali. Shirley è molto fortunata ed è meraviglioso che la sua oca le sarà sempre accanto. Questo video è l’ennesima prova che tutti gli animali sono creature splendide ed è importante riuscire a rispettarli e dare loro il giusto valore.