Sicilia: 2 ragazze si lanciano un gatto tra di loro per divertimento. Sono state scoperte grazie alla diffusione del video online. Chiediamo giustizia per il nostro amico peloso

In questo video ancora una volta è stato dimostrato quanto l’essere umano può essere ignobile, superfluo e meschino, anche se ci piacerebbe descriverlo con parole molto più offensive ma purtroppo non possiamo. È accaduto nella periferia di Priolo e la scena è stata ripresa in un video divulgato poi sul web con lo scopo di divertire tutti coloro che lo avrebbero guardato. Ma le due ragazze minorenni, protagoniste del filmato stesso, non avrebbero mai immaginato la reazione irata di milioni di persone. Il primo quotidiano a diffondere la notizia è stato il siracusanews.it, grazie al quale l’ENPA ha presentato una denuncia informando le autorità che hanno subito provveduto a identificare e rintracciare le due adolescenti. Si sono divertite a riprendersi mentre lanciano un gatto con forza oltre una recinzione, con un sottofondo di risate e schiamazzi. Tutti gli animalisti e non solo si sono sentiti indignati e offesi dalla scena, hanno lottato e si sono imposti affinché le ragazze venissero punite.

Risultati immagini per ragazze lanciano un gattio

Purtroppo il video dura pochi secondi e non fa vedere le conseguenze riportate dal gatto, nessuno sa se abbia riportato fratture o se sta bene, nessuno è riuscito a trovarlo ne a scoprire che fine ha fatto.

“Volevamo solo divertirci”, la giustificazione delle ragazze.

Secondo diverse voci non è la prima volta che queste due irresponsabili si sono divertite a prendersi gioco di gatti indifesi. In contrada Talà, a Priolo, sono scomparsi diversi gatti mentre altri sono stati trovati feriti. Dopo questa vicenda ogni cosa sembra portare a loro.

Ci auguriamo che ricevano la giusta punizione e non una banale lezione come nella maggior parte dei casi.

Di seguito il video di cui vi abbiamo parlato:

https://www.youtube.com/watch?v=lx6MdGqZmtI

 

Facciamo sentire anche la nostra voce di protesta!

 

Articoli correlati