Gli diagnosticano un cancro alla zampa; il cagnolone Ozzie non si arrende (VIDEO)
Certi legami sono indistruttibili, anche se la vita a volte regala tanto dolore. Il cagnolone Ozzie è profondamente legato alla sua proprietaria Taylor, la quale non riesce e non vuole fare a meno del suo splendido amico a quattro zampe. Vivono insieme da molti anni e adesso entrambi stanno vivendo la prova più dura; non si sa se Ozzie sia del tutto consapevole di quello che stia succedendo, ma ha compreso che qualcosa è cambiato per sempre.
Nel l’estate del 2015 la donna di nome Taylor ha visto per la prima volta un cucciolo bellissimo che aveva la caratteristica di avere un occhio marrone e uno azzurro. Lei lo considerava perfetto per lei e da quel momento è cominciato il loro viaggio insieme.
Qualche anno dopo, Taylor ha incontrato quello che adesso è suo marito e anche l’uomo si è legato così tanto al cane, a tal punto che Ozzie è partito con loro in viaggio di nozze, quando questi si sono sposati. Nel corso del tempo la coppia ha deciso di adottare un’altra cagnolona e un gatto. Tutti hanno vissuto felicemente per anni, fino a quando Taylor non si è resa conto che Ozzie aveva mostrato un problema ad una zampa.
La coppia ha quindi portato il cane dal veterinario il quale ha diagnosticato un osteosarcoma alla zampa anteriore. La prognosi era di due mesi; in alternativa si sarebbe potuto amputare l’arto e cominciare la chemio. Questa procedura avrebbe allungato la vita di Ozzie di circa un anno.
La coppia non ci ha pensato due volte e quello stesso giorno il veterinario ha praticato l’amputazione. La famiglia ancora affronta questa battaglia e spera in un miracolo. Il dolcissimo cagnolone Ozzie ha giornate difficili e altre un po’ più facili; ha l’appoggio della sua famiglia e non perde nemmeno un’avventura.
Taylor continua a portarlo sempre con sé, anche all’interno di uno zaino, soprattutto durante le giornate più faticose. Questo è un amore davvero meraviglioso e la proprietaria ha voluto condividerlo con il web per renderlo immortale. Sono tantissimi i proprietari che fanno di tutto per il proprio amico a quattro zampe. É meraviglioso vedere quanta dedizione e quanto amore c’è in questa famiglia.