Cagnolino adottato con un cancro terminale e gli fa godere gli ultimi anni al massimo (VIDEO)
Un dolce cane di nome Roosevelt era stato trovato per strada da un canile. Il cucciolo aveva un cancro terminale e nessuno se ne era accorto. Una donna di nome Katy si presentò nel rifugio decisa ad adottare un cucciolo. Mentre tutti i cani saltavano e si dimenavano nei loro box per farsi notare, Roosevelt se ne stava tranquillo steso a terra per i fatti suoi. La donna sapeva benissimo quale dei cuccioli avrebbe dovuto scegliere, la decisione non fu per niente complicata.
Molti animali si ritrovano a vivere in dei canili dopo che hanno passato gran parte della loro vita instrada. I volontari cercano sempre di fare del loro meglio per prendersi cura dei cuccioli ma, purtroppo, non possono pensare ad ogni minimo bisogno. Questo perché spesso i loro rifugi sono in sovrappopolazione e non riescono a capire sempre quali problemi hanno i loro cani. Non sarebbe una sorpresa se, dopo aver adottato un cane, ti accorgessi che questo soffra di qualche disturbo. Questo lo sa bene Kelly, una donna che si presento al rifugio di Chicago Animal Care And Control per adottare un cucciolo bisognoso.
Il cane bisognoso aveva un cancro terminale ma la donna non si è spaventata
Quando mise piede per la prima volta dentro la struttura rimase colpita da quanti cani ci fossero. Continuava a guardare tuti quei cani randagi che saltavano, abbaiavano e scodinzolavano per farsi notare ma nessuno la colpì. Finalmente notò un piccolo cucciolo che se ne stava tranquillamente sdraiato nel suo piccolo spazio: Roosevelt. Il cucciolo era tranquillo e non sembrava creare problemi. Kelly seppe subito quale era la scelta giusta.
Nella cartella di Roosevelt c’era scritto che il cucciolo aveva problemi ad urinare. Kelly quindi decise di farlo visitare per capire quale fosse il problema e il veterinario concluse che il piccolo cagnetto aveva un cancro terminale. Kelly decise comunque di prendere il cane malato con lei per fargli vivere i suoi ultimi anni nel modo più spensierato possibile.