Cucciolo di cane tossicodipendente si trovava in condizioni orribili: La storia
Questa è la triste storia di un cane tossicodipendente che era stato destinato a rimanere in una casa di spacciatori per tutta la vita. Il cucciolo è stato trovato e portato all’Horizon Animal Hospital dal Dipartimento di Polizia di Bixby. Si trovava in condizioni critiche, il suo corpo era completamente contaminato da sostanze tossiche, sia fuori che dentro e aveva bisogno di cure immediate.
Molti animali subiscono ogni giorno mille maltrattamenti. Gli umani non si preoccupano delle loro condizioni di salute, li prendono con noncuranza e poi, quando sono stufi di loro o li abbandonano o maltrattano come materiale di scarto. Al contrario, molte persone sono così tanto altruiste da preoccuparsi per i cuccioli di animali che si trovano in queste brutte condizioni. Questa è la storia di Zorro, un cucciolo che ha vissuto la gran parte della sua vita nella casa di persone che producevano cristalli di metanfetamina.
Un cane tossicodipendente viene fatto disintossicare
Il cucciolo è stato trovato in un fosso e salvato dalla Horizon Animal Heroes. Dopodiché lo hanno subito portato in ospedale per cure urgenti. Il cane era un tossicodipendente a tutti gli effetti, mostrava seri problemi di astinenza: provava allucinazioni, sudorazione, tremori e pianti. Doveva subito ricevere delle cure.
Dopo qualche periodo il piccolo aveva ripreso ad urinare, andare di corpo e mangiare tranquillamente. Il suo percorso di riabilitazione, però, ancora non era finito. Il cane tossicodipendente era ancora troppo debole e aveva continuamente bisogno di essere monitorato.
Purtroppo Zorro sopravvisse alcuni mesi ma, nel Febbraio 2022, arrivò una bruttissima notizia: il piccolo cucciolo non ce l’aveva più fatta e passò a miglior vita. In ogni caso la sua dottoressa ha dichiarato che la sua fu una morte indolore. SI trovava circondato da peluche e calde coperte e quando se ne andò nemmeno ebbe tempo di accorgersene.