Golden Retriever diventa manager della libreria insieme alla sua proprietaria
Non c’è niente di più bello e rilassante che leggere un buon libro, davanti al fuoco di un camino e un bel thè caldo. Tuttavia, c’è qualcosa che potrebbe accompagnare anche meglio la lettura, ovvero un cane. Per questo motivo nasce Ruby’s Books, una libreria in California davvero particolare. Infatti, a gestirla c’è un golden retriever insieme alla sua proprietaria. Il dolce cagnolone rende l’atmosfera davvero unica e magica, inondando i cuori dei lettori con il suo amore.
Il compito di Ruby, il golden retriever, è quello di accogliere al meglio i clienti e far sì che le loro letture siano piacevoli e rilassanti. Tutti lo amano, dato che è in continua cerca di coccole e carezze. Un libro, un dolce cagnolone, e la giornata non può che andare per il verso giusto!
Ruby’s Books è una libreria davvero unica, fondata da Stacy Gould e suo marito. Tuttavia, dato che l’uomo era occupato per lavoro, e i figli a scuola, Stacy si è presa carico dell’attività, insieme al suo inseparabile golden retriever Ruby. Non a caso infatti, nasce il nome della libreria.
Il cane ha preso davvero bene questa iniziativa, accogliendo amorevolmente qualsiasi persona entri nella libreria. Tutti lo amano, dato che è davvero molto dolce e affettuoso. La libreria è molto fornita, con libri di ogni genere, ma ciò che affascina maggiormente i lettori è senza ombra di dubbio Ruby.
Nonostante la libreria abbia aperta da solamente un anno e mezzo, hanno già conquistato il calore di moltissime persone. Non c’è niente di più bello che poter coccolare Ruby mentre si legge un bel libro. Tra gli altri compiti del cane, c’è farsi coccolare la pancia dai lettori, annusare tutti i loro dolcetti e spolverare il pavimento con la sua coda. Insomma, una libreria unica e piana di amore!