Salva il cagnolino Howi da una situazione misteriosa (VIDEO)
In questo video, il famoso Asher decide di salvare il cagnolino Howi. I vecchi proprietari non lo volevano e hanno deciso di consegnare all’uomo il loro cane. Asher si è reso immediatamente conto che qualcosa nel cane non andava; i segnali che aveva visto non gli sono affatto piaciuti. Il cane era profondamente traumatizzato e depresso, ma non si saprà mai cosa ha dovuto vivere prima del suo salvataggio.
Asher è diventato famoso in tutto il web per riuscire a salvare gli amici a quattro zampe in difficoltà. L’uomo, infatti, apre la propria casa a tutti i cani abbandonati o maltratti e si impegna per dare loro un futuro radioso. Questa volta è toccato al cagnolino Howi che purtroppo ha chiaramente vissuto momenti di grandissimo sconforto e grandissima paura.
Il cucciolo era così terrorizzato che ha perfino fatto la cacca nella macchina del salvatore Asher. L’uomo, con la sua dolcezza, ha fatto capire al cane che non era successo niente e che doveva sentirsi al sicuro. Quella reazione calma ha calmato e tranquillizzato a sua volta il cane.
Il cagnolino Howi ha trascorso la prima notte all’interno della casa con Asher. Il pelosetto infatti era troppo spaventato per trascorrere la prima notte con gli altri cani, soprattutto perché ancora non li conosceva.
In questo modo, Asher ha anche permesso a Howi di calmarsi e di interagire con lui. Quasi immediatamente il cane ha compreso che non doveva avere paura dell’uomo e i due in questo modo si sono concessi tantissime coccole.
Il secondo giorno è andato decisamente meglio; Howi ha fatto la conoscenza degli altri cani, tutti salvati da Asher e ha cominciato ad interagire anche con loro. Non ci vorrà molto prima che il cagnolino Howi si ambienti definitivamente nella sua nuova casa e gli altri cani sono felici del suo ingresso in famiglia. Si augura a tutti quei cani soli e tristi di trovare una mano amica che possa salvarli e possa farli sentire felice e soprattutto al sicuro.