Golden Retriever dopo 5 anni rivede l’ex padrone che lo aveva “abbandonato” e scoppia a piangere
Questo dolce Golden Retriever, quando rivede il suo ex padrone, non riesce a trattenere la commozione e scoppia a piangere. L’uomo lavorava in un’azienda e, guadagnando molto bene, decise di comprare una grande casa per poter tenere con lui un animale. Proprio per questo motivo aveva adottato il Golden Retriever, in modo che potesse tenergli compagnia.
I due avevano instaurato un bellissimo rapporto, amavano stare insieme e passare il tempo libero in compagnia. Addirittura il cucciolo riusciva a capire quando il suo padrone aveva un problema e, di conseguenza, correva da lui a fargli tante coccole. Questo dimostra quanto i cani siano intelligenti, tanto da riuscire a captare l’umore della persona che gli è vicino. L’uno era il migliore amico dell’altro. Un giorno, però, l‘uomo cadde in una profonda depressione. La sua vita e quella del suo cane cambiarono, per sempre.
Una serie di problemi colpirono la vita di quest’uomo: poco dopo perse anche il suo lavoro, non riuscendo più a mantenere la sua grande casa e il cucciolo Golden Retriever. Per questo motivo dovette trasferirsi in una casa più piccola che, di conseguenza, non poteva ospitare il suo amico a quattro zampe. Quest’ultimo fu affidato ad un suo amico, affinché se ne prendesse cura. I due non andavano d’accordo, al cagnolino mancava il suo ex padrone, era molto triste e non mangiava nulla.
Una sorpresa per il Golden Retriever
Infatti ci sono voluti tre mesi, prima che potesse abituarsi alla sua nuova casa. Riceve, poi, una grande sorpresa: il suo ex padrone decide di fargli visita. Alla sua vista, la reazione del cane è stata molto commovente, con gli occhi pieni di lacrime. Non resiste e corre ad abbracciare l’uomo, che in quel momento rimpiange di averlo lasciato, ma è anche contento della nuova vita del suo amato cagnolino. L’animale nonostante fosse stato “abbandonato” dal suo ex padrone, ancora provava un forte sentimento per lui.