Chiese appoggio morale per dare l’ultimo addio al suo amato cane Walnut. Non avrebbe mai immaginato ciò che sarebbe successo…

Mark Woods è un giovane britannico che ha dovuto dare l’ultimo saluto al suo fedele amico. Lo scorso 12 novembre, il suo cane è stato sottoposto ad eutanasia, stava molto male, soffriva un sacco e non poteva nemmeno camminare. Purtroppo non c’era una possibilità per Walnut di recuperare.

centinaia-di-persone-accompagnare-a-cane-last-paseo10

Così Mark ha voluto renderlo felice fino al suo ultimo respiro, ha deciso che l’ultimo giorno sarebbe andato a fare una passeggiata sulla riva della spiaggia in Cornovaglia. Ma aveva bisogno di sostegno, così ha scritto una richiesta sul proprio profilo di Facebook :

“Con tristezza devo mettere a dormire Walnut, Sabato 12 novembre, quindi faremo la nostra ultima passeggiata a Porth Beach alle 9:30. Mi piacerebbe che gli amanti degli animali e proprietari di cani e gli amici possano unirsi a quell’incontro con Walnut sulla spiaggia. Egli ha avuto una vita piena e ha già raggiunto una età avanzata, 18 anni, quindi è pronto per il suo ultimo sonno. Speriamo di vedervi Sabato. ” L’annuncio che Woods ha pubblicato nel proprio profilo, lo si può vedere qui.

centinaia-di-persone-accompagnare-a-cane-last-paseo11

Forse molte persone non saranno abbastanza sensibili da capire la situazione o immaginare il suo dolore, ma quel giorno ha avuto il sostegno di centinaia di persone che sono venute in spiaggia ad unirsi a lui in un momento così duro. Mark ha camminato con loro per l’ultima volta insieme al suo cane, nella spiaggia preferita di Walnut.

centinaia-di-persone-accompagnare-a-cane-last-paseo1

Mark è rimasto molto commosso e grato a tutti i partecipanti e ha detto che 18 anni sono sufficienti per costruire una grande amicizia.

centinaia-di-persone-accompagnare-a-cane-last-paseo2

Quel giorno Walnut è morto tra le sue braccia, ma nel dolore provato, aveva la soddisfazione di avergli dato tutto il suo amore e tanti momenti di felicità.

centinaia-di-persone-accompagnare-a-cane-last-paseo5

Mark ha ricevuto il sostegno di gente oltreconfine, del Regno Unito, dell’Australia e degli Stati Uniti molte persone tra loro sono uscite a piedi con i loro animali domestici in memoria di Walmut

#WalkWithWalnut con questo hashtag hanno accompagnato le sue fotografie sui social network.

centinaia-di-persone-accompagnare-a-cane-last-paseo8

Dopo la passeggiata Mark con la sua famiglia e gli altri cani Monty, Nelson e Charlie erano nella stanza per dire addio a Walnut. “E ‘stato molto veloce è morto tre le mie braccia”, ha detto Mark.

centinaia-di-persone-accompagnare-a-cane-last-paseo7

Ha ringraziato il sostegno ricevuto per far fronte alla perdita del suo amico. Siamo certi che Walnut fino ai suoi ultimi momenti era molto grato di aver avuto una famiglia così speciale, Mark avrà molti bei ricordi che dureranno per sempre nel suo cuore.

centinaia-di-persone-accompagnare-a-cane-last-paseo9

Articoli correlati