Labrador in barca. Non crederete mai a cosa sia successo (VIDEO)
Il mare è un posto fantastico e in molti amano fare delle gite in famiglia. Portano con loro tutti quanti. Una famiglia ha addirittura deciso di portare il loro cane in barca. La piccola Kira è una temeraria e quando la sua famiglia le propose di fare questa nuova esperienza, la cucciola era super eccitata. Visse al massimo quel momento e non tralasciò nulla. Fece tutto quello che le veniva proposto, fece addirittura una bella nuotata nell’acqua cristallina. Il fatto spettacolare è che insieme a lei, nell’acqua, c’era anche qualcun altro.
Molti animali sono spaventati dalle nuove esperienze, preferiscono rimanere nella loro Comfort Zone. I gatti amano rimanere sulla terraferma, su tetti, pali, alberi e muretti, ma non chiedere loro di fare una nuotata perché non ne sarebbero per nulla contenti. Gli animali hanno le loro attitudini, proprio come gli umani. Non riescono a fare tutto quello che gli viene posto davanti con felicità e apprezzamento. Questo non sembra valere il dolce cane Kira che affronta le nuove esperienze con voglia ed entusiasmo.
Il cane in barca dimostra di essere il membro più coraggioso della ciurma!
I padroni di Kira proposero al cucciolo l’opportunità di fare una nuova esperienza: misero il cane in barca e andarono a largo con lei. La cucciola, invece di essere spaventata, mostrò di essere estremamente elettrizzata. Una volta che la barca raggiunse un luogo abbastanza profondo, tutti si tuffarono dal vascello, tutti compresi Kira. La cagnolina si buttò senza paura nel mare e cominciò a nuotare.
Il fatto che sbalordì tutto il web fu che, insieme alla piccola cucciola, c’erano anche dei bellissimi delfini! I grandi mammiferi marini erano molto contenti di avere questo nuovo ospite ed amico e lo accolsero perbene. I pescioloni continuavano a nuotargli incontro e Kira continuava a nuotare con loro. è stata sicuramente una bellissima esperienza per Kira che, una volta risalita sulla barca, esausta, è crollata in un sonno profondo fino a quando la barca non è tornata sulla terraferma.