Tre cuccioli abbandonati in una scatola con su scritto un messaggio
In Messico un gentile ragazzo, dal cuore buono e generoso, sta camminando lungo la strada quando, improvvisamente, sente dei rumori provenienti da una scatola. Quest’ultima era lì che si muoveva e tale fatto incuriosisce il giovane, che rimane sconvolto da ciò che vede. Nella scatola erano presenti ben tre cuccioli che, purtroppo, erano stati abbandonati.
I cagnolini erano così carini e dolci, ma non sembrava importare a nessuno, eccetto a questo giovane ragazzo. Erano così tristi e disperati, da provocare un dispiacere enorme. Il ragazzo decide, così, di portarli con sé nella sua casa per nutrirli e toglierli dalla strada. Ma, sulla scatola, si può leggere una scritta “la loro mamma è morta“. Questo fa sì che chiunque legga non riesca a contenere le proprie emozioni e, di conseguenza, decide di salvare i tre cuccioli. Proprio ciò che accade a questo adorabile ragazzo, dal cuore grande.
Ragazzo dal “cuore caldo”
I cagnolini sono in un posto sicuro, a giocare. Il giovane diede loro del latte da bere. Successivamente decide di avvisare il centro di soccorso locale, in modo che i tre cuccioli possano essere accuditi meglio lì. Quando l’articolo è stato pubblicato sui social network, non sono mancati i commenti di critica ai padroni dei tre cagnolini, che li hanno abbandonati senza pudore. Ma tanti sono stanti anche i complimenti rivolti a questo giovane ragazzo, il quale è “piccolo ma con un cuore caldo e amante degli animali”.
Per fortuna questa storia ha un lieto fine che, purtroppo, non accumuna tutti i cani abbandonati. Infatti moltissimi cuccioli, ogni giorno, vengono abbandonati in tutte le parti del mondo. Aiutarli non solo garantisce loro una seconda possibilità di vivere in modo felice, ma renderà felici anche le persone che fanno un gesto d’amore salvandoli. Il randagismo è un fenomeno che bisogna combattere, garantendo a questi poveri animali non l’abbandono ma l’adozione.