Cagnolino Eddie ha una forza unica; la sua storia ha commosso il web (VIDEO)
Ci sono storie così dolci e commoventi che è impossibile non condividerle e una donna di nome Debbie ha deciso di condividere la storia del suo cagnolino Eddie. Questo è davvero un portento, una forza della natura e vederlo felice è la più grande soddisfazione e gioia che la donna può provare.
Il cagnolino Eddie è affetto da una malformazione neurologica che gli impedisce di muovere le zampe posteriori. Secondo i veterinari, il piccoletto sarebbe rimasto paralizzato a vita e niente avrebbe potuto cambiare la diagnosi. Il piccoletto cammina attraverso il supporto di una sedie a rotelle che lo aiuta nei movimenti.
Debbie però, per cercare di mantenere un minimo di mobilità, ha portato il cagnolino, per mesi, a fare fisioterapia in acqua. I mesi passavano con il dolcissimo Eddie che nuotava grazie al supporto del fisioterapista veterinario. Un giorno però qualcosa è cambiata: il cagnolino sembrava muovere le zampe posteriori.
Il cagnolino Eddie ha iniziato piano piano a stare meglio; quelle sedute, cominciate mesi prima, stavano dando i suoi frutti e Eddie ha ripreso ad utilizzare le zampette posteriori. Chiaramente avrà sempre il supporto della sedie a rotelle perché è impossibile che possa acquisire la piena mobilità, ma già questo risulta essere praticamente un miracolo.
Debbie, inoltre, si è resa conto che il cagnolino è un perfetto cane da supporto e aiuta i veterani di guerra. Ha stretto particolare amicizia con un uomo che stravede per lui e che non smette di sorridere ogni volta che il cagnolino arriva.
Vedere la gioia in questi volti è grande motivo di orgoglio per la donna. Questa ha deciso quindi di condividere questa storia con tutto il mondo del web. La forza interiore di questo cane fa pensare alle bellezze della vita ed è splendido che ogni giorno riesca a dare supporto a tante persone che hanno sofferto. Si augura ad Eddie di essere sempre felice e di essere sempre così determinato.