Golden Retriever conforta la sua sorellina da un brutto sogno (VIDEO)
I cani hanno un cuore veramente grande, e si prenderanno sempre cura delle persone e gli animali a loro cari. Hanno un istinto molto sviluppato, e se si accorgono che qualcosa non va, cercano subito una soluzione per rimediare. In un video diventato virale su Instagram, possiamo vedere un golden retriever che conforta la sua sorellina dagli incubi. Infatti, la povera cagnolina stava facendo dei brutti sogni, ma fortunatamente è intervenuto il suo carissimo fratellone. L’adorabile scena ha commosso tutti gli utenti Instagram, che sono rimasti sorpresi dalla premura del cane.
Il cuore degli animali è davvero unico, dato che si prenderebbero cura davvero di chiunque. Per questo motivo, avere degli animali in casa non può farci altro che bene, e ogni giorno ci daranno delle soddisfazioni immense. Circa un anno fa, il video di un golden retriever che conforta la sua sorellina ha fatto parlare molto di sé, per via della sua dolcezza immensa.
Come possiamo vedere nel filmato, la povera cagnolina sembra proprio avere un brutto sogno. Fortunatamente, il suo fratellone era lì vicino a lei, pronto ad aiutarla. Quando l’ha vista agitarsi, si è avvicinato dolcemente a lei, dandole un bacio. Successivamente, ha messo il suo naso a contatto con con quello della sua sorellina, in modo da rassicurarla. Una scena davvero commovente.
In questo modo, la cagnolina si è calmata, e tutti i suoi brutti sogni sono volati via. Questo fratellone ha dimostrato di essere davvero molto premuroso, e siamo sicuri che i suoi proprietari saranno estremamente fieri.
Dopo ave assistito alla scena, i suoi proprietari hanno pensato di caricare il filmato online, dove è diventato subito virale. Infatti, ad oggi conta più di 20.000 visualizzazioni, con migliaia di mi piace da parte degli utenti commossi. Insomma, questo fratellone premuroso è riuscito ad entrare nel cuore di chiunque.