I Vigili del fuoco salvano una cagnolona caduta in un pozzo di 4 metri (VIDEO)
Tutto inizia quando Skye, così si chiama questa bellissima cagnolona, si allontana di casa senza più fare ritorno. La sua famiglia era molto preoccupata poiché, nonostante le continue ricerche, non veniva trovata nessuna traccia di lei. Sembrava ormai del tutto scomparsa. In realtà, poco dopo, si scopre tutta la verità: Skye era caduta in un pozzo e non aveva alcuna idea di come fare per uscire da lì.
La sua famiglia ha temuto il peggio dopo la sua scomparsa. La cagnolona ha lottato per due giorni in un pozzo di circa 4 metri: era troppo alto per poter risalire da sola e sperava soltanto che qualcuno arrivasse per aiutarla. Infatti non ce l’avrebbe mai fatta senza il soccorso dei Vigili del Fuoco della Pennsylvania. I padroni l’hanno ritrovata dopo 48h e hanno chiamato aiuto. Successivamente, i soccorsi sono arrivati subito sul posto e hanno cercato un modo per tirare fuori la cagnolona.
Skye è salva!
Purtroppo, la tempesta di neve che aveva colpito la città, non ha permesso a Skye di vedere il pozzo: ci è finita dentro e ha rischiato di morire. Megan e suo marito, quando hanno visto la loro cagnolona a 4 metri sotto terra si sono allarmati. Non è stato semplice, ma grazie al lavoro dei Vigili del Fuoco, Skye ha potuto riabbracciare la sua famiglia. Per fortuna non è rimasta ferita gravemente ed è stata ritrovata piuttosto in tempo.
Una storia con un bel lieto fine: Skye è tornata a casa sana e salva! La paura è stata tanta, ma fortunatamente si è concluso tutto nei migliori dei modi, sia per questa dolce cagnolona che per la sua famiglia. La prossima volta farà sicuramente più attenzione, ma adesso la cosa più importante è che sia di nuovo al sicuro tra le braccia dei suoi padroni, nella sua dolce casa.