Cucciolo aveva le zampe posteriori rotte e non riusciva a camminare (VIDEO)
Un cucciolo è stato trovato sul ciglio della strada con le zampe posteriori rotte. Non si alzava da terra e aveva urgente bisogno di essere aiutato da qualcuno. Questa è la fine che fanno molti animali di strada che vengono maltrattati e poi scaricati in mezzo al nulla, lasciati al loro destino. Alcune persone sono veramente molto crudeli e non si preoccupano dei soggetti che hanno davanti. Miriadi di cani che hanno bisogno di aiuto vengono ignorati da tutti perché sporchi, pieni di problemi e malattie, ma fortunatamente questo non è stato il caso di Polar Express. Il cucciolo, di fatto, aveva urgente bisogno di un intervento chirurgico e, se qualcuno non si fosse degnato di aiutarlo, il povero piccolo sarebbe morto nel giro di poco tempo.
Polar Express è un cucciolo che si trovava sdraiato in mezzo al nulla. Purtroppo non riusciva nemmeno a camminare perché aveva le zampe posteriori rotte. Il cucciolo aveva sicuramente vissuto un evento estremamente traumatico che lo aveva segnato a vita, rendendolo disabile. Se un buon samaritano non si fosse interessato a lui probabilmente il piccolo Polar Express sarebbe morto a breve.
Fortunatamente al mondo esistono ancora delle persone di buon cuore che si fanno in quattro per aiutare il prossimo, proprio come ha fatto quest’uomo. Il signore ha avvistato il cucciolo sdraiato in mezzo al nulla e si è avvicinato per controllare. Ha subito notato che le sue zampe posteriori erano rotte. Quindi ha subito agito e ha contattato una squadra di soccorso che avrebbe aiutato il cucciolo, la Stray Rescue di St. Louis. Nel mentre ha deciso di togliersi il cappotto e metterlo sul cane per tenerlo al caldo.
L’associazione Stray Rescue diede una seconda vita al cane con le zampe posteriori rotte
Quando i soccorritori arrivarono, notarono subito la gravità della situazione e lo trasportarono subito da un medico che dovette operarlo. L’intervento venne a costare la bellezza di 7.000 dollari e, per pagarlo, l’associazione benefica aprì una raccolta fondi. Ad oggi il cucciolo sta bene e vive nel rifugio.
La strada di guarigione è ancora molto lunga ma i suoi sostenitori non si daranno per vinti. Di seguito potrai trovare un video riguardante la piccola cucciola Polar Express. Se sei interessato a visionarlo ti basterà scorrere questa pagina.