Golden Retriever coccola il fratellino umano dandogli dei baci il dolcissimo filmato (VIDEO)
I cani sono i miglior babysitter del mondo, dato che mai nessuno si prenderà cura dei bambini come fanno loro. Hanno un cuore immenso, sono responsabili e si dimostreranno dei veri e propri angeli per i bambini. Anche se molte persone sono scettiche, far crescere un cane con un neonato non è affatto una scelta pericolosa, seppur fatto con cura e vigilanza. Se instaureranno un rapporto fin da subito infatti, diventeranno inseparabili per il resto della loro vita. In un video che ha letteralmente commosso il web, possiamo vedere un Golden Retriever che coccola il bambino di casa, dandogli dei calorosi baci.
Sadie è un golden retriever davvero molto responsabile, che ha rubato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Infatti, questo cagnolone è molto conosciuto nei social, dove vanta un profilo da ben 35.000 followers, che ogni giorno si divertono a guardare le sue stravaganti avventure. In particolare, il filmato in cui il golden retriever coccola il bambino di casa, ha fatto capire a tutti di che pasta sia fatto questo dolcissimo peloso.
In questo bellissimo filmato, possiamo vedere il dolce Sadie che si prende cura del bambino, che sembra ricambiare il suo sentimento. Lo accarezza, lo bacia e gli fa capire tutto il suo amore. Non ci sono dubbi: Sadie vuole davvero bene al suo piccolo umano. Questo Golden retriever ha conquistato il cuore di tutta la sua famiglia, che lo tratta ormai come parte integrante di essa.
Questo non è l’unico filmato in cui Sadie mostra il suo affetto verso la sua famiglia, dato che ne è pieno il web. Tuttavia, questo video è diventato molto virale, totalizzando più di 800.000 visualizzazioni, con migliaia di mi piace da parte degli utenti commossi. Resistere a questo Golden retriever è davvero impossibile, e siamo sicuri che neanche tu potrai più farne a meno!