Una donna aggredisce il cane del suo vicino a colpi di machete perché “non gli piace l’aspetto dell’animale”. Ecco l’ennesimo caso di assurda crudeltà…

Ecco l’ennesimo mostro appartenente all’unica specie sadica esistente sul pianeta, l’essere umano. Questa volta è stata una donna a compiere il terribile atto di crudeltà verso un cane innocente, si chiama Hermelinda Sanchez ed è un funzionario pubblico del comune di Centla, in Messico.

La donna, senza motivo alcuno ha attaccato il cane a colpi di machete. Non vi faremo vedere le immagini delle ferite perché sono troppo cruente, ma possiamo almeno informare con gioia che nonostante le profonde ferite, il cane di nome Canelo riuscirà a sopravvivere, anche se le cure e i dolori che è costretto a sopportare sono massacranti.

 

Il proprietario del cane ha raccontato di essere uscito con il suo amico a 4 zampe, mentre passeggiava parlando con un signore, il suo cane è sparito, pochi minuti dopo lo ha ritrovato in un lago di sangue, ma fortunatamente è riuscito a portarlo in tempo dal veterinario, salvandogli la vita.

“Le lesioni subite dall’animale sono estremamente gravi, ha tagli profondi in varie parti del corpo. Io credo che Canelo è destinato ad essere un esempio di ciò che la società non deve assolutamente consentire che accada. Con l’intervento divino e tanta cura, io credo che riusciremo a salvargli la vita” ha detto uno dei medici della Clinica Veterinaria Rory, dov’è stato portato il povero piccolo.

La donna che ha aggredito Canelo aveva più volte espresso il suo disgusto nei confronti del cane, sosteneva che fosse di aspetto sgradevole, ed è bastato questo a far scattare la vena di follia che ha dato origine alla terribile vicenda. Probabilmente Canelo deve essersi avvicinato alla residenza della donna che ha approfittato della situazione per dare sfogo a tutta la sua cattiveria.

Ovviamente centinaia di persone stanno marciando chiedendo che questo atto di cattiveria pura non passi impunito e anche noi vogliamo esprimere il nostro disgusto di fronte a situazioni del genere. Diffondiamo e uniamo le nostri voci, per chiedere giustizia per Canelo, anche se per fortuna la sua vita è salva, questi atti di crudeltà e sadismo devono essere puniti con il massimo della pena.

Articoli correlati