Cagnolino si nasconde nella valigia e viene scoperto appena prima dell’imbarco per la vacanza
Una storia incredibile è accaduta in un aeroporto degli Stati Uniti dove un cagnolino è stato scoperto nascosto all’interno di una valigia. La storia shock ha luogo in Texas, e i proprietari, due coniugi che andavano in vacanza, stavano portando il cagnolino in viaggio proprio dentro la valigia, in mezzo agli indumenti.
La coppia, Kristi e Jared, stavano consegnando i bagagli all’aeroporto del Texas prima di imbarcarsi per una destinazione piuttosto lontana e di svago: Las Vegas. Uno dei funzionari li ha fermati quando ha scoperto che le valigie erano in sovrappeso. Per questo motivo era necessario pagare un costo aggiuntivo o riorganizzare gli oggetti personali.
La coppia non aveva intenzione di pagare il sovrapprezzo per il peso della valigia, così hanno aperto la valigia per capire come gestire la cosa. È arrivata a questo punto una sorpresa eccezionale. Hanno trovato il loro cane, un chihuahua di nome Icky.
A quel punto è stato facilissimo spiegare il peso aggiuntivo di 6 chili che costituivano il sovrappeso nel bagaglio. Tutti sono rimasti sorpresi di trovare il cagnolino in quelle condizioni.
Il fatto estremamente curioso è riuscito a essere scoperto solo per puro caso all’aeroporto. Il cagnolino era rimasto immobile lì dentro (rischiano anche molto!). Il peso ha ingannato lo scherzo del cagnolino che poteva facilmente trasformarsi in tragedia se pensiamo a come vengono trattate spesso le valigie.
«Non ha emesso un solo suono. Non ne avevamo idea, e non appena l’abbiamo aperto, è uscito strisciando. È stato come se l’avessimo svegliata e lei avesse detto: ‘Cosa state facendo?’”, ha raccontato la coppia a Insider.
La coppia ha probabilmente chiuso la valigia di fretta nella corsa verso l’aeroporto e non si è accorta di aver coperto il cagnolino dentro. Certo, questa coppia sbadata stava rischiando di far del male al proprio amico a quattro zampe. “Icky si nasconde nei vestiti e ora abbiamo scoperto che si nasconde anche nelle valigie”, ha detto Jared.
Inizialmente il dipendente della Southwest Airlines si è offerto di prendersi cura di Icky mentre i suoi proprietari erano lontani per il proprio viaggio. Tuttavia, Jared aveva un parente che viveva vicino all’aeroporto che per fortuna poteva prendere il cagnolino e tenerlo a casa sano e salvo.
La particolare vicenda ha naturalmente causato alcuni ritardi nella registrazione dei passeggeri sul volo, ma l’inconveniente ha incontrato il buon senso e la collaborazione di tutti.
La storia di questo cane dispettoso è diventata virale sui social network, e certamente ha messo più persone in guardia quando si preparano i bagagli prima di un viaggio.