Golden Retriever portato in moto a lavoro dal suo padrone, la scena incredibile diventa virale (VIDEO)
I cani sono tra gli animali più amati del pianeta e anche quelli di cui non ci si riesce a separare praticamente mai. Ogni volta che bisogna lasciarli da soli a casa, per andare a fare la spesa o per andare a lavoro, è sempre un dramma per tutti. Il padrone e il cagnolino che resta solo a casa, senza il suo umano. Un uomo però ha avuto la curiosa idea di portarsi il cane a lavoro. La particolarità di questa scelta sta tutta nel viaggio. Un Golden retriever in sella a una moto è possibile?
Il video del cucciolone caricato dietro il guidatore su una motocicletta, ha riscosso grande successo presso la comunità TikTok. Il suo papà umano è stato immortalato in un video in cui, seduto sulla motocicletta, ha il cane praticamente attaccato dietro. La ripresa proviene precisamente dalla Colombia, non sappiamo precisamente da dove, ma l’ilarità è universale in questo caso.
Nonostante il mezzo di trasporto decisamente inadatto e pericoloso per trasportare un animale domestico, la persona ha assicurato bene il suo Golden retriever alla schiena e lo ha portato con sé. A vederli sembra di vedere due passeggeri sul motore normalmente abbracciati per tenersi in sella. Solo che quello dietro è un cane agganciato al papà umano.
L’uomo evidentemente non voleva o non poteva lasciare il Golden retriever, il suo cagnolino, a casa, e ha scelto di portarlo con lui al suo ufficio dove lavora. Nella registrazione diventata naturalmente virale, si può vedere come il cane stia indossando lo zaino del suo proprietario.
Su TikTok la scena ha sorpreso migliaia di utenti, e anche internauti che hanno beccato il video su altre piattaforme digitali. Alcuni utenti hanno commentato divertiti e meravigliati per il gesto dell’uomo per avere il cane sempre con sé. Altri hanno criticato la pericolosità dell’intera operazione, proprio pensando all’integrità del cane e l’equilibrio precario in cui stava il cagnolino.
Sotto il video si sono accumulati diversi commenti. Quelli degni di nota li riportiamo di seguito. “Fagli la giustificazione, si sta facendo tardi, non lo lasceranno entrare a scuola” ironizza qualcuno su un ipotetico viaggio verso l’ingresso in classe. “Non capisco perché criticano tutto! La persona non farà mai del male al suo cucciolo se lo ama” scrive qualcun altro difendendo l’uomo in moto.