Golden Retriever mette il muso sotto la bocca del fratellino umano il dolcissimo filmato (VIDEO)
Senza ombra di dubbio, gli animali sono una delle categorie più amate nel web. Parliamo soprattutto di filmati di cani, che riescono a rubare ogni volta il cuore di tutti gli utenti. Ci sono alcune razze che sono davvero molto dolci e adatte alla vita in famiglia, come ad esempio i golden retriever. Questi cani infatti, sono dei babysitter eccellenti, che si prenderanno sempre cura dei più piccoli. Infatti, possiamo vedere questo adorabile filmato diventato virale, dove un golden retriever mette il muso sotto la bocca del bambino. La scena è davvero commovente, e descrive il meraviglioso rapporto che si è creato tra questa splendida coppia.
Qualsiasi filmato ritragga un cucciolo, non può che essere fantastico e adorabile. Con la loro dolcezza e naturalezza, questi splendidi pelosi rendono le nostre giornate migliori. Ancora meglio quando sono presenti anche i bambini, che spesso si dimostrano gli amici più fidati dei cani. Come il filmato che andremo a vedere oggi, in cui un golden retriever mette il muso sotto la bocca del suo fratellino umano, in segno di affetto.
Nel filmato, possiamo vedere la splendida amicizia tra un golden retriever e il suo fratellino di 4 mesi. Sono davvero affiatati, e una delle loro attività preferite e sicuramente quella delle coccole. Si trovano entrambi sdraiati sopra il letto, intenti a manifestare il loro amore reciproco.
Quando il bambino si muove, il cane fa lo stesso, seguendolo con lo sguardo. Si scambiano baci e carezze, e la scena è sicuramente una delle più belle che vedrete oggi. Ad un certo punto, accade qualcosa di veramente dolce; il golden retriever mette il muso sotto la bocca del bambino, che a sua volta si poggia sopra il suo muso. Non ci sono dubbi: sono davvero inseparabili.
Il filmato ha commosso moltissimi utenti, dato che il filmato è diventato subito virale. Infatti, ad oggi il video conta più di 80.000 visualizzazioni, con moltissime interazioni da parte degli utenti che non hanno potuto fare altro che apprezzare la loro amicizia.