Golden Retriever si lava i denti ma a un certo punto qualcosa va storto (VIDEO)
I golden retriever sono noti per la loro immensa simpatia, che ogni giorno rende le giornate di moltissime persone migliori. Vivere con un cane comporta molte responsabilità, soprattutto se impegnativi come i golden retriever. Bisogna dargli da mangiare, portarli a fare una passeggiata e insegnargli le buone abitudini, come ad esempio quella di lavarsi i denti. In un filmato diventato virale nel web, possiamo vedere un golden retriever che si lava i denti insieme alla sua proprietaria, ma a un certo punto accade qualcosa di davvero buffo. Il filmato ti strapperà sicuramente una risata, vista la dolcezza e l’ilarità della scena.
Il suo nome è Glee, ed è un golden retriever che si lava i denti tutti i giorni. Ovviamente il tutto grazie al supporto della sua proprietaria, che sicuramente lo ha abituato sin da piccolo. C’è una cosa però che permette alla sua mamma di farlo con estrema semplicità: il cucciolo adora il sapore del dentifricio. Infatti, ogni volta prova a mangiarlo, ma, come possiamo vedere nel video in questione, ogni tanto qualcosa va storto.
Il piccolo Glee è entrato nella vita della sua proprietaria quando era solamente un cucciolo. Probabilmente, l’ha abituato a lavarsi i denti fin da subito, dato che se lo lascia fare senza alcun problema. Ovviamente farlo di punto in bianco in un cane già adulto risulterebbe molto più difficile,
Questi dentifrici sono fatti appositamente per i cani, con dei sapori e degli aromi che invitano molto il cane, spingendoli a farsi lavare i denti dai loro proprietari. Mentre la proprietaria di Glee stava lavando i denti al suo golden retriever come suo solito fare, il cucciolo ha provato a mangiare il dentifricio, finendo per far cadere lo spazzolino a terra.
Il video ha attirato l’attenzione di moltissimi utenti, e oggi conta più di 20.000 visualizzazioni. Ancora una volta, i cani sono riusciti a mostrare tutta la loro simpatia al mondo del web.