Golden Retriever cucciolo corre emozionato verso la sorellina umana il filmato dolcissimo (VIDEO)
Non c’è niente di più piacevole che guardare un cane e un bambino giocare insieme, in quanto questa splendida accoppiata riesce a fare davvero bene al cuore. Sono spontanei, dolci e fedeli, e non c’è niente che possa dividerli, soprattutto se cresciuti insieme. In un dolcissimo filmato che è diventato virale nel web, possiamo vedere un golden retriever che corre emozionato verso una bambina. La scena è davvero molto dolce, e fa capire subito lo splendido rapporto instaurato tra questo cucciolo e la sua adorata sorellina umana.
Questo video ha davvero commosso il web, e va contro ogni pregiudizio che si ha su questi animali in presenza dei bambini. Ovviamente il tutto dev’essere fatto sotto il controllo dei genitori, in quanto i cani devono essere addestrati fin da subito a stare con i bimbi. Nel filmato in questione, il golden retriever corre emozionato verso la sua sorellina, riempiendola di coccole.
Ella è una bambina di 8 mesi che ha già trovato il miglior amico del mondo. Si tratta di un cucciolo di golden retriever, che freme ogni volta dalla voglia di giocare con lei. I genitori hanno filmato tutta la scena, condividendola online, dove è diventata subito virale.
Come possiamo vedere nel filmato, non appena il cucciolo vede la sua sorellina, corre subito verso di lei, scodinzolando a più non posso. Comincia a fargli molte coccole, dandole molti baci e carezze. A sua volta, la bambina ricambia il sentimento, dandogli dei calorosi abbracci. Questa scena fa davvero bene al cuore.
Il filmato, condiviso in rete dalla famiglia, è diventato virale in tutto il mondo. Infatti, ad oggi conta più di 5 milioni di visualizzazioni, con quasi 6.800 mi piace da parte degli utenti. Gli utenti sono rimasti davvero estasiati da tale visione, e non hanno potuto fare a meno che lasciare dei commenti a favore dello splendido duo.