Scimmia ha rapito un cucciolo e lo ha tenuto in ostaggio per giorni. Una vicenda Incredibile (VIDEO)
Una notizia scioccante è arrivata dal cure della Malesia: Una scimmia ha rapito un cucciolo di cagnolino di appena 2 settimane. Il cane sarebbe un membro di una cucciolata di randagi che, dopo appena 15 giorni dalla sua nascita, è stato strappato dalle grinfie della sua mamma da un Macaco. Le persone del posto si attivarono per riuscire a stanare la scimmia e recuperare il piccolo cucciolo che, da ben 3 giorni si trovava prigioniero del primate. Se sei interessato a sapere che fine farà il piccolo cagnolino continua a leggere questo articolo.
Molte persone che vivono in Malesia si sono ritrovate in una particolare. Hanno notato che nelle proprie case mancavano molti oggetti ed effetti personali di tutti i generi. La polizia del posto ha già registrato be 3.200 denunce per questo motivo e la gente è completamente stanca di subire furti tutti i giorni. I ladri che stanno facendo invasione in tutte le case di questo stato sono nient’altro che le scimmie facenti parte di una colonia selvatica. Questi animali si sono fatti lentamente odiare da tutti quanti i Malesi. Chi di dovere ha provato a fermare la riproduzione di questi piccoli cleptomani tramite la castrazione ma sembra che questo non abbia risolto il problema.
La scimmia che ha rapito il cucciolo viene finalmente fermata dai soccorritori del cagnolino
Una di queste scimmie ha compiuto un gesto veramente assurdo: La scimmia ha rapito un cucciolo di cane di appena due settimane. Il piccolo sembrerebbe essere un membro di una cucciolata di randagi che si aggirava innocentemente per le strade del luogo. Il cucciolo è stato avvistato e portato via da un esemplare di Macaco. Le persone che lo vedevano cercavano di bloccarlo per salvare il povero ostaggio, ma tutto sembrava essere inutile.
Dopo 3 giorni finalmente i soccorritori riuscirono ad avere la meglio: hanno tirato dei sassi addosso al rapitore che, dopo poco ha la sciato andare il piccolo cucciolo che precipitò nei cespugli. Gli uomini andarono a frugare nei rovi fino a quando non lo trovarono. Uno di loro, prese una bellissima decisione: avrebbe adottato il piccolo cucciolo di due settimane!