Cagnolina “abbandona” la sua umana per cercare coccole da un’altra famiglia e quando vede la vecchia padrona si nasconde (VIDEO)
I cagnolini, si sa, sono considerati come gli animali fedeli per eccellenza. Sono protagonisti di modi di dire, persino serie Tv (come simbolo di vicinanza e lealtà assoluta) e tutti non avrebbero dubbi sul comportamento di un cane nei confronti dell’uomo, se parliamo del suo animale domestico. Una cagnolina sui social, però, ha stupito tutti.
C’è un video che testimonia un’eccezione che ha fatto ridere moltissimi utenti sui social. Un video, in particolare, caricato su TikTok riprende il comportamento di un amico a quattro zampe nei confronti del proprietario, la stessa persona che ha caricato il video, Grecia Reeses. Infatti, cosa succede? Il cagnolino ha “tradito” il padrone per andarsene allegramente con un’altra famiglia. Come se nulla fosse!
Nel video diventato virale in poco tempo si può vedere come il cane sembra nascondersi quando si avvicina il padrone, come se lui sapesse cosa gli sta combinando. Ecco come viene distrutto in pochi secondi di video l’ideal del cane come animale leale e sempre fedele. Ma si scherza, ovviamente. Anche se, a vedere il video, non c’è modo di dire sui cani che tenga!
“Il mio cane mi ha abbandonato ed è andato con un’altra famiglia, e ogni volta che mi vede si nasconde”, c’è scritto nella didascalia del video, inserita opportunamente dalla mamma umana del cagnolino.
Ovviamente gli utenti si sono scatenati sotto al video nei commenti. Alcuni restano giustamente stupiti dalla facilità con cui il cane “si vende” ad altre persone. Si legge: “E dicevano che [i cani] erano i più fedeli. Anche loro tradiscono!”. Alcuni ci scherzano su: “Accidenti, questo mi ha fatto più male del divorzio”. C’è chi consiglia come rispondere al tradimento del cagnolino: “Adottane un altro e accarezzalo davanti a lui”.
Alla fine la mamma umana ci ha tenuto a chiarire che la cagnolina è tornata a essere molto affettuosa con lei anche se la “fuga d’amore” con l’altra famiglia resta, come raccontava intendere il video. Insomma, più che un attimo di follia. Sicuramente, si tratta di un episodio perdonabile dato che il cane sembra essere tornato dalla donna, a quanto ha raccontato lei.