Cucciolo viene adottato da una giornalista che per tutta la sua visita nel rifugio, non aveva fatto nient’altro che farle le feste
Una giornalista si è presentata in un rifugio con l’intenzione di scrivere un articolo su di esso. I suoi piani vengono totalmente stravolti a causa di un can in particolare che, attraverso la sua personalità, riesce a far innamorare la ragazza di lui. Alla fine della visita la giornalista adotta il cucciolo che, per tutta la sua permanenza nella struttura, non aveva fatto nient’altro che farle le feste. Questa è una storia che potrebbe risultare molto appassionante. I cuccioli che abitano nei rifugi non sono nient’altro che delle povere anime che nella vita sono state molto sfortunate. Non vogliono nient’altro che qualcuno disposto a prendersi cura di loro. Quindi se vuoi prendere con te un animale, adottane uno da un canile!
Tutti gli animali randagi conducono una vita in preda alla sofferenza e all’insicurezza. I cuccioli vivono per strada o dentro a dei canili e in ogni caso non conducono un’esistenza degna di un essere vivente. In strada gli animali devono vivere alla giornata e devono fare in modo di procurarsi quello di cui hanno bisogno per vivere. Nei canili, invece, i cuccioli vengono sfamati e hanno un tetto sulla testa, ma comunque nessuno gli dona tutte le cure e le attenzioni di cui hanno bisogno. I dipendenti dei canili non possono preoccuparsi di ogni singolo bisogno dei cani poiché ce ne sono veramente troppi da curare. Per questo motivo bisognerebbe trovare una casa per ogni singolo animale randagio esistente sulla terra.
La giornalista adotta il cucciolo e scrive il suo articolo
Questo lo sa benissimo una giornalista che, avendo capito la situazione di un cucciolo in un canile, ha deciso di compiere un gesto fantastico per lui. La ragazza si era presentata in questo rifugio perché voleva scrivere un pezzo su di esso. I suoi piani, però, cambiarono totalmente quando incontrò un cane in particolare. La bestiolina, appena notò la presenza della donna, si avvicinò a lei e le fece tantissime feste anche se non la conosceva per niente. Il cucciolo sembrava conoscere la giornalista da una vita e la sensazione era assolutamente ricambiata.
Alla fine della visita la ragazza aveva preso abbastanza materiale per il suo articolo. Per tutta la sua visita interna al rifugio fu accompagnata dal bel cagnolino felice. Per questo motivo la ragazza non uscì solamente con il suo articolo: la giornalista adotta il cucciolo e lo porta a casa con sé!