Golden Retriever mangia i biglietti della partita tanto attesa dal suo padrone, così mette il cane in vendita
Nonostante i cani riescano a rendere le nostre vite piene di gioia, delle volte potrebbero farci davvero arrabbiare. Infatti, il loro istinto potrebbe portarli a fare qualcosa di sbagliato, che potrebbe far arrabbiare molto i loro proprietario. Proprio come nel caso della storia che stiamo per raccontare, in cui un golden retriever mangia i biglietti della finale del suo proprietario, consegnatogli sotto la porta di casa. Quando l’uomo è rientrato a casa, non poteva credere ai propri occhi. Spinto dalla rabbia, ha deciso di mettere “in vendita” il suo cane online.
Per Alan Carling quella non dev’essere stata affatto una bella giornata. Il suo cane, Rudy, è davvero dispettoso, e quando il postino ha consegnato i biglietti attraverso la fessura della porta, il cane li ha rilevati come intrusi. Così, il golden retriever mangia i biglietti del povero Alan, che si ritrova senza i suoi amatissimi biglietti per la finale Manchester United contro Newcastle.
La finale che si terrà a Wembley Domenica prossima è un evento atteso da milioni di tifosi da tutto il mondo, che non vedono l’ora di veder fronteggiare le due squadre partecipanti: Manchester United e Newcastle. Per Alan Carling quello doveva essere un giorno davvero speciale, ma qualcosa ha rovinato i suoi piani.
Infatti, quando il postino ha consegnato i suoi biglietti attraverso la fessura inferiore della porta, il suo cane, Rudy, li ha scambiati per degli intrusi. Per questo motivo, ha deciso di farli a brandelli, eliminando così la minaccia. Possiamo immaginare la faccia di Alan non appena è rientrato a casa.
Così Alan ha deciso di vendicarsi, pubblicando un post su Facebook in cui metteva in vendita il suo golden retriever a sole 5 sterline. Ovviamente il tutto era solamente uno scherzo, in quanto non avrebbe mai dato via il suo adorato compagno. Molti utenti l’hanno presa a ridere, dicendo all’uomo che Rudy gli aveva semplicemente risparmiato la rabbia nel vedere la sua amata squadra perdere, il Newcastle.