Golden Retriever Experience: nel Regno Unito puoi giocare con 30 adorabili cani
Non c’è niente che possa sollevarci il morale come i cani, in quanto riescono a farci passare qualsiasi male. Una delle razze più amate è sicuramente quella del Golden retriever, in quanto sono davvero molto dolci e affettuosi, perfetti per la vita in famiglia con dei bambini. Nel Regno Unito sono davvero popolari, ed è proprio per questo motivo che le persone pagano dei soldi per poter trascorrere del tempo insieme a questi cani. Infatti, grazie alla Golden Retriever Experience, fondata da Nicolas e Lauren, padre e figlia, le persone possono prenotarsi del tempo da passare in compagnia di 30 adorabili Golden retriever.
La Golden Retriever Experience è davvero molto apprezzata nel Regno Unito, e ogni giorno moltissime persone trascorrono del tempo insieme a questi dolcissimi cani. Nicolas e Lauren, padre e figlia, hanno acquistato il loro primo cane nel 2006, Bella. Ad oggi questa attività risulta essere d’aiuto per alleviare lo stress e passare una giornata diversa.
La famiglia ha avuto la loro prima cucciolata nel 2008, con Bella, diventando così allevatori accreditati con The Kennel Club. Successivamente, dopo aver appreso molto di più sul comportamento e curiosità di questa razza , hanno avviato la Golden Retriever Experience.
Il loro profilo è molto famoso, dato che conta più di 30.000 followers. Al suo interno, possiamo vedere moltissime testimonianze di persone che, recandosi lì, hanno passato una giornata indimenticabile. Infatti, la presenza di questi adorabili cani è molto utile per alleggerire lo stress e traumi.
Inoltre, potrebbe risultare anche utile a persone affette da disturbi comportamentali e sociali. Anche organizzare eventi come compleanni e cerimonie potrebbe essere una buona idea, e sicuramente resterebbe nella mente di tutti per sempre! Adatta a tutte le età, questa attività riesce davvero a fare del bene al cuore di chiunque, grazie all’amore di questi splendidi 30 cuccioloni.