Golden Retriever e la sorellina umana festeggiano il primo anno insieme, un filmato dolcissimo (VIDEO)
Non c’è niente di più bello che assistere alla crescita dei propri figli, soprattutto se in contemporanea con i cuccioli in casa. Infatti, quando crescono insieme, i bambini e i cani stringono un legame molto forte, passando moltissimo tempo insieme. Immortalare i momenti importanti dei due è davvero importante, in modo da poterli riguardare in futuro e commuoversi di fronte a tale spettacolo. A tal proposito, possiamo vedere il primo anno di un golden retriever insieme alla sua sorellina umana, grazie a un filmato condiviso in rete dalla loro famiglia.
Stiamo parlando di Ryder, un bellissimo golden retriever, e la sua sorellina Karstyn. Quando la piccola è nata, ha stretto subito amicizia con il cane, il quale le è restato accanto per tutto il tempo. La loro famiglia ha sempre registrato i loro momenti insieme, per poi creare un dolcissimo filmato e caricarlo nella rete. La visione di quest’ultimo non potrà fare a meno di strapparti un sorriso enorme sul tuo volto.
Il primo anno del golden retriever e della sua sorellina è stato davvero emozionante, e grazie al filmato condiviso su Instagram, moltissimi utenti hanno potuto rivivere i ricordi di questa splendida coppia. Hanno sempre fatto tutto insieme, contornando il tutto con coccole e varie manifestazioni d’affetto.
La famiglia ha deciso di creare questo bellissimo filmato in onore del primo compleanno di Karstyn, pubblicandolo poi su Instagram. Nel filmato, possiamo vedere i due passare dei bellissimi momenti spensierati insieme, facendo passeggiate e rilassandosi al sole. In un momento, possiamo vedere anche i due simpatici amici vestiti da unicorno. Che meraviglia!
Ovviamente, per via della sua dolcezza, il filmato è diventato virale su Instagram, totalizzando quasi 100.000 visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto migliaia di mi piace da parte degli utenti, che hanno guardato con molto piacere le loro simpatiche avventure. Riuscirai a non commuoverti di fronte a tale meraviglia?