Cagnolino in difficoltà viene soccorso da una donna che ferma la propria auto nel traffico
Le telecamere hanno ripreso il momento in cui una donna si è fermata nel traffico, in Arizona, negli Stati Uniti. Nessuno capiva perché avrebbe rischiato la vita in questo modo, finché non venne alla luce il suo gesto d’amore. Hanno catturato il momento esatto in cui la donna ferma l’auto quando si è resa conto che un cucciolo ferito giaceva sulla strada.
Non ci ha pensato due volte ad aiutare il cane ferito. La donna arriva come un angelo custode, scende dall’auto velocemente, nonostante il rischio che rappresentava trovarsi in mezzo ad una corsia di sorpasso. E così, grazie al video registrato dalla telecamera del traffico del Dipartimento dei trasporti dell’Arizona, si apprende della bontà che risiede nel cuore di molte persone. Proprio per questo, i funzionari del Dipartimento decidono di condividere il momento sui social, per mostrare l’empatia di questa cittadina.
Persone dal cuore grande!
Le carezze della donna erano magiche per il piccolo animale. Infatti dopo aver calmato il cagnolino, si è guadagnata la sua fiducia e lo ha portato nel veicolo per i primi soccorsi. Non è ancora chiaro come sia stato ferito, ma adesso la cosa importante è che sia lui che il suo soccorritore stiano bene. Si incontrano molte persone nel corso della vita. Tra cui persone di passaggio che, però, lasceranno un segno indelebile nel nostro cuore e ci aiuteranno a proseguire il nostro cammino. Come succede in questa commovente storia.
Il mondo è pieno di buone persone e sono quasi sempre eroi non celebrati, che corrono rischi senza aspettarsi di essere riconosciuti o elogiati, ma semplicemente hanno un buon cuore. Si devono sempre lodare questi atti di altruismo e prenderli come esempio. Si spera, infatti, che ogni giorno si ripetano altre azioni come questa. Persone che con un semplice gesto posso cambiare per sempre la vita di qualcuno.